Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE - Trionfo Tecnospine. Decisivi Florit e Ponticelli

Battuto nella lotteria dei penalty il Depover con la gara chiusa per 1-1 ai tempi regolamentari. È stato necessario un rigore ad oltranza per decretare il vincitore

Successo ai rigori per il Tecnospine che batte ai rigori 6-5 il Depover nella finale del campionato Sierade. Inizia forte il Depover e, oltre ad un paio di conclusioni a lato, ottiene tre punizioni dal limite ed alla terza occasione Omar Rossi aggira la barriera ed insacca.
Dopo il gol entra in partita anche il Tecnospine che c'entra l'incrocio dei pali con Zilli e raggiunge il pareggio con un calcio di punizione di Andrea Picco non trattenuto dal portiere.
Si va al riposo sull’1-1.
Il secondo tempo è equilibrato con il Tecnospine pericoloso con alcuni tiri da fuori ed il Depover che reclama un rigore per un fallo di mano su una mischia in area.
Ai supplementari il Tecnospine sembra ne abbia di più a livello fisico ma il risultato non cambia.
L' equilibrio si spezza solo al primo rigore ad oltranza quando Ponticelli para e regala la vittoria ai locali.

Daniele Veritti, capitano Tecnospine, festeggia la vittoria: “Sono estremamente felice ed orgoglioso del nostro successo perché è stato indimenticabile e pieno di emozioni. Abbiamo lavorato duro tutta la stagione e questo titolo è il risultato del lavoro e della dedizione dei giocatori, dello staff e della dirigenza tutta. Partita bella da vivere, ruvida e sentita. Si è aperta con un loro gol su bellissima punizione. Abbiamo pareggiato e le occasioni poi non sono state moltissime nell’arco dei successivi minuti regolamentari. Abbiamo colpito due traverse ma devo dire che la partita non è stata emozionante. Giunti ai calci di rigore entrambe le squadre hanno segnato quattro gol su cinque e poi ad oltranza il nostro Florit ha segnato ed il nostro portiere Ponticelli ci ha regalato il successo”. La dedica: “Oltre ai miei compagni va al nostro mister Cocconi, mi piace ricordare Copetti, i due Londero, Ciol, il nostro sponsor Urbani ed il presidentissimo Battistutti. Il nostro prossimo obiettivo è mantenere il livello di gioco e continuare a migliorare perché vogliamo difenderlo e continuare a vincere. Non mi piace viverla come una rivincita ma come un titolo a sé stante, ma c’è anche un gusto diverso a vincere contro chi ci aveva battuto”.

La risposta del tecnico Luciano Ciani del Depover: “Sono ancora avvilito, siamo andati in vantaggio con una magistrale punizione di Rossi e non è la prima, ma poi potevamo chiuderla nel primo tempo. Un tiro da lontano invece ha beffato il nostro portiere con la palla che è andata sotto le gambe. Può capitare. Il rammarico è che mi sembra che fossimo superiori tecnicamente e numericamente, avevamo qualche giocatore della Figc. Loro cercavano di saltare il centrocampo ma la nostra difesa non ha concesso sbocchi. Purtroppo però non è andata bene e le partite non finiscono mai finchè l’arbitro non fischia”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xwHGwNt.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12480 secondi