Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 D - Non cambia nulla in vetta, tris Zaule

Vincono senza patemi Sant’Andrea San Vito, Ufm e Pro Cervignano, qualche grattacapo in più per il Trieste Victory. Parità tra Fiumicello e Opicina

Nello scorso weekend è andata in scena la 21ª giornata degli Under 14 regionali. Nel girone D, non cambia nulla nelle prime posizioni, con tutte le formazioni a bottino pieno. La capolista Sant’Andrea San Vito sale a quota 49 punti grazie al 4-1 interno rifilato all’Aris San Polo. Jenko due volte, Bilucaglia e Angiolini i marcatori triestini, mentre Limanoski firma la rete della bandiera dei monfalconesi. Ringhia la seconda forza Ufm (nella foto), che resta in scia a -3 in virtù del roboante successo contro il San Giovanni: i cantierini vanno a segno con Presacco (tripletta), De Vita e Valenti (una doppietta a testa), Scapati, Masiello, Demori e Kraker, mentre Pasqualis realizza il gol della bandiera dei triestini. Trasferta a Basovizza favorevole alla Pro Cervignano, che liquida per 5-1 i padroni di casa dello Zarja. Alcu due volte, Pontel, Lekaj e Bidussi confezionano il successo degli ospiti, terzi con 45 lunghezze ma con una gara in meno rispetto a Sant’Andrea e Ufm.
A parimerito con i gialloblù, ma in questo caso con due gare giocate in più, il Trieste Victory, che si aggiudica la pazza partita di Borgo San Sergio contro la Triestina Isontino. Gli alabardati chiudono sul 2-0, forti delle reti di Sida e Martino, un primo tempo senza affanni, ma nella ripresa gli isontini la ribaltano con Milani, Marzon e Agio dimostrandosi implacabili sui calci piazzati. A 6’ dal termine, Reatti firma il pareggio con una superba punizione dai 25 metri, poi, a pochi istanti dal triplice fischio, Cozzella trova il jolly del 4-3.
Torna al successo lo Zaule Rabuiese tra le mura amiche di Aquilinia: Leban, Colacicco e Colusso trascinano i biancoviola contro la Pro Gorizia, che riesce solo a lenire con il solito Mazza. Parità a Villa Vicentina tra Fiumicello e Opicina. Abdelagyd per i padroni di casa, Fratepietro per gli ospiti ed è 1-1 al triplice fischio. Turno di riposo per il San Luigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12096 secondi