Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Debacle a Monzello, l'Udinese si lecca le ferite

Pesante sconfitta per i baby bianconeri nello scontro diretto contro il Monza che costa, momentaneamente, il posto nei playoff. Espulso Olivo


MONZA U17 - UDINESE U17 4-1
Gol: 1’ Capolupo, 32’ Beretta, 46’ Zini, 59’ Bozza (U), 85’ Tosku.

MONZA: Negri, Thiane, Beretta (Nenè), Ranieri, Mereghetti, Suatoni, Lamorte (Poropat), Berretta (De Crescenzo), Capolupo, Mascheroni (Contiero), Zini (Tosku). A disp.: Anzuoni, Montagna, Vismara, D’Alpaos. All.: Vito Lasalandra.

UDINESE: Malusà, Vidoni, Corsa, Olivo, Scaramelli (Petris), Barbaro, Carretti (Dario), Lazzaro (Cauti), Bozza (Alfano), Panagiotakopoulos (Cella), Tedeschi. A disp.: Frimpong, Barbana, Varone. All.: Alessandro Gridel.

ARBITRO: Mansour Faye.

NOTE - Ammoniti: Zini, Lamorte, Scaramelli, Beretta, Olivo. Espulsi: Olivo

Non una giornata da ricordare per l’Udinese Under 17, che nel 22^ turno del girone B del campionato nazionale di categoria subisce una pesante sconfitta nello scontro diretto contro il Monza.
In quel di Monzello, infatti, i biancorossi s’impongono per 4-1, con le zebrette svegliatesi troppo tardi. Pronti-via e Capolupo trova il vantaggio per i locali dopo nemmeno 1’, raddoppiato poi al 32’ da Beretta. Nel recupero del primo tempo arriva anche il tris di Zini. La settima rete stagionale di un positivo Bozza, al 59’, illude i bianconeri di poterla riapre, ma all’85’ Tosku chiude ogni discorso con il gol del 4-1. Da segnalare anche l’espulsione di Olivo al 65’.

La compagine di mister Gridel si vede così scavalcata dallo stesso Monza, che si issa a 35 contro i 34 punti dei friulani, accaparrandosi anche il momentaneo quinto e ultimo posto utile per i playoff.
L’Udinese vuole perciò resettare in fretta e riprendere a correre già dal prossimo turno, quando affronterà in casa la Cremonese; un’altra gara tosta, visto che i lombardi occupano l’ottava posizione con 31 lunghezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11381 secondi