Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - L'Inter rallenta l'Ancona Due, Deportivo e Pieris avanti tutta

La squadra di San Sergio strappa un pareggio ai quotati udinesi. Sconfitte dopo buone prestazioni di Lovaria e San Luigi, il Tagliamento di misura sorprende il 3 Stelle. Rinviata Muglia - Warriors


ANCONA DUE - INTER SAN SERGIO 1-1

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Abbiamo fatto un partitone in quel di Paderno contro una delle candidate al titolo! Un pareggio che va bene a noi e stretto a loro, anche se se ci siamo divorati il gol-partita a tempo quasi scaduto con Ricky Bernobi. Noi in vantaggio nella prima frazione con Polese su rigore, poi siamo calati nella ripresa e loro hanno cominciato a pressare fin a trovare il pareggio su un nostro errore. Comunque bella partita, bella giornata e gran terzo tempo”.

LOVARIA - PIERIS 0-3
Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto 3-0 a Lovaria. Sono molto contento della presentazione di tutti, ho dovuto cambiare modulo per le numerose assenze, ma i ragazzi hanno risposto molto bene. Il Lovaria si è dimostrato squadra rognosa fino alla fine, ma abbiamo finito il primo tempo sullo 0-2 (reti di Altobelli e Bulfone), poi il terzo gol lo abbiamo fatto verso la fine della partita con Chirivino, al rientro dopo una dolorosa operazione e due anni di stop. Vittoria meritata, ma sudata. Il Lovaria ha sbagliato un calcio di rigore, che è stato parato da Luca Piccolo. Bravi e basta”.

DEPORTIVO F.C. - SAN LUIGI 6-2

Sergio Lavorino
(difensore del San Luigi): “Ahimè, l’abbiamo persa, ma eravamo passati in vantaggio noi… Lo abbiamo fatto con il primo dei due gol di Emilio Ripari, poi però il primo tempo si è concluso sul 2-1 per loro con un rigore dubbo. Nella ripresa, invece, non ci è stato dato un penalty netto  e non è stata data neanche una seconda ammonizione “chiara” a un loro giocatore. Siamo passati dal 2-1 del primo tempo al 4-1, quindi Ripari ha fatto il suo secondo gol (confermandosi ispirato dopo il centro di tre gare fa, ndr). Purtroppo a seguire il Deportivo, che è una squadra molto compatta, ha dilagato ed ha vinto 6-2. Però, ci è rimasta l’amarezza per un arbitraggio penalizzante, considerati i tre episodi già menzionati"

MUGLIA FORTITUDO-WARRIORS n.d.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Non abbiamo giocato questa partita per problemi dei Warriors”.

A completare il quadro ha provveduto il successo esterno conquistato dal Tagliamento a spese del 3 Stelle (0-1).

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















PIERIS - Una stagione memorabile

Gli Amatori Calcio Pieris hanno festeggiato (giocatori, morose, dirigenti, staff tecnico, tifosi...) una stagione strepitosa, che li ha visti terminare il campionato Figc degli Amatori in seconda posizione, a ...leggi
10/05/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10205 secondi