CORMONESE - Continua a vincerel'U15. Buon punto a Tolmezzo per l'U14
I ragazzi di mister Pauletto sempre più leader del girone C. Gli sperimentali rimediano un pareggio in Carnia

Weekend positivo per il vivaio della Cormonese, che visto le sue due formazioni regionali raccogliere una vittoria e un pareggio.
L’infermabile Under 15 colleziona la settima vittoria in otto gare andando ad inaugurare al meglio il girone di ritorno. I giovani grigiorossi s’impongono a Basovizza contro lo Zarja per 3-1, con una prova volitiva e ad alta intensità.
Apre le danze Mullon direttamente su calcio di punizione dopo appena 9’. Dopo il raddoppio di Venuti negato per fuorigioco, a siglare il 2-0 ci pensa Medeot con un bello stacco di testa a inizio ripresa. Lo stesso Mullon chiude i giochi su calcio di rigore. Utile solo per le statistiche il gol della bandiera carsolino di Spoljaric. La compagine di Ezio Pauletto al comando del girone C di categoria con 22 punti.
Buon pareggio dell’Under 14, che a Tolmezzo forse avrebbe meritato anche qualcosina in più. Primo tempo di alto livello dei grigiorossi, che sfiorano a più riprese la rete coi tentativi di Vosca, Marcon e Comar, non concedendo alcun spazio ai carnici.
Nella ripresa, la partita si fa maschia e spezzettata da molti falli. La palla gol ce l’ha Bevilacqua, ma non va: al triplice fischio è così 0-0. Grigiorossi che dunque confermano il sesto posto con 32 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
