Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC CALIDARIUM C - Portover espugna Farra, Davì: fatto la partita

Il tecnico racconta il successo per 3-1: "Ho schierato Bozza da centravanti e la scelta ha pagato. Siamo a due punti dalla seconda e a tre dalla prima, siamo lì"

Il Portover vince e convince in casa del Farra con il risultato di 3-1. La squadra allenata da mister Paolo Davì si è fatta valere, rimontando lo svantaggio iniziale per il gol casalingo di Coradazzi. Il pareggio nella ripresa è arrivato con un tap-in di Mirko Sutto, quindi doppietta di Bozza che regala i due punti ai suoi. Soddisfatto il tecnico ospite: "Partita che abbiamo fatto noi, anche se siamo andati in svantaggio con gol di Coradazzi in contropiede dopo aver perso palla a centrocampo. Nella ripresa abbiamo pareggiato con Mirco Sutto in tap-in su azione. Sorpasso con due grandi azioni che hanno portato alla doppietta di Bozza: nel primo gol sovrapposizione dalla sinistra di Sutto con un cross preciso sulla testa del compagno che ha schiacciato bene di testa. Nella seconda circostanza ripartenza sempre sulla sinistra, con un filtrante che trova ancora Bozza, che la infila di piatto. Nella ripresa l'ho schierato da centravanti ed è andata bene, cerchiamo di metterlo dove si corre un po' meno perchè ha avuto un brutto infortunio l'anno scorso".

CLASSIFICA - "Rispecchia i valori, noi siamo a due punti dalla seconda e a tre dalla prima, siamo lì. È abbastanza equilibrato perchè noi abbiamo una partita in più. Il Cordignano è un po' dietro ma due partite fa abbiamo perso 3-0 meritatamente".

CORDIGNANO E DA NANDO - "Magari sono partiti con qualche assenza o qualche altra problematica. L'unica sconfitta nostra è stata proprio con il Cordignano che ha giocato molto meglio di noi, ci hanno messo sotto. I valori usciranno fuori, anche se con i due punti non è facile recuperare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12179 secondi