Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC CALIDARIUM D - Premariacco cala il poker: vetta ad un passo

Importante successo casalingo per la formazione terza in graduatoria e si porta a - 2 dalla vetta, con una gara in meno. Pari temporaneo del Climassistance che poi subisce i cambio marcia dei padroni di casa

La 12ª giornata del girone Calidarium D si apre con la convincente vittoria della Coop Premariacco, impostasi tra le mura amiche sul Climassistance con un netto 4-1.
Padroni di casa subito avanti con una bella azione corale: Scaravetto serve Sabadini, che serve in profondità Stefanutti, a sua volta lesto nel servire Codromaz al limite dell’area; l’attaccante si libera con un dribbling del diretto marcatore e poi spara all’angolino con il sinistro. Immediata reazione ospite, con Tudini che viene lasciato colpevolmente troppo libero dalla difesa di casa e spara il pallone all’incrocio da fuori area. Non si perde d’animo il Premariacco, che nella ripresa si riporta avanti con Avarello, al posto giusto al momento giusto dopo il recupero palla di Clavora al limite dell’area, favorito da una leggerezza della retroguardia avversaria. I locali non alzano il piede dall’acceleratore e si portano sul 3-1 grazie ad un cross di Trinco deviato sfortunatamente nella propria porta da un difensore. A chiudere la partita pensa poi bomber Clavora, sempre più leader della classifica marcatori, che approfitta della generosità di Trinco per segnare il più semplice dei tap-in una situazione di due contro uno con il portiere.

La Coop Premariacco approfitta quindi del risultato favorevole proveniente dal big-match tra Pozzuolo e V.G. La Botte, terminato sul punteggio di 2-2, per rosicchiare un punto in classifica e portarsi a sole due lunghezze di distanza dalla vetta, occupata proprio dal Pozzuolo, con una gara ancora da recuperare. Si prospetta un finale di stagione incandescente.

Fotocopertina: i marcatori della serata; qui sotto, il mister Giuseppe Saccavini e il portiere Sandro Urciuolo 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nOMBlUr.jpg

https://i.imgur.com/ps54COy.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12147 secondi