Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ALTIPIANO - Scatta l'edizione numero 40

L'ormai classico torneo organizzato dalla Polisportiva Opicina si svolgerà in due fine settimana: il 27 e 28 maggio per Pulcini e Primi Calci, il 10 e 11 giugno con in campo gli Esordienti. La novità dello "Show Your Skills"


È con grande entusiasmo ed orgoglio che la Polisportiva Opicina annuncia l'organizzazione dell'edizione numero 40 della Coppa Altipiano, il torneo di calcio giovanile dell'Altipiano, diventato ormai un classico, che si svolgerà su due weekend, il 27 e 28 Maggio per le categorie Pulcini e Primi Calci, e il 10 e 11 Giugno per la categoria Esordienti. Per l'occasione il torneo tornerà ad essere a carattere internazionale.
Novità assoluta, la domenica pomeriggio sarà inoltre dedicata alla competizione "Show Your Skills", che metterà alla prova le abilità dei giovani calciatori.

Il torneo avrà luogo presso i campi di gioco della Polisportiva Opicina. 
Le squadre partecipanti alla categoria Primi Calci saranno: Tabor, Roianese, S.Andrea, Opicina, Chiarbola, S.Luigi, Izola e Koper. 
Nei Pulcini si contenderanno il titolo Ancona, S.Luigi, Izola, Chiarbola, Koper, Opicina, Roianese e S.Andrea. 
Gli Esordienti, invece, vedranno la partecipazione di Roianese, Opicina, S.Andrea, Koper, Tabor, Chiarbola, Triestina e S.Luigi.

Uno dei momenti più attesi del torneo come detto sarà la competizione "Show Your Skills" che si terrà nella giornata di domenica pomeriggio alle 18. Ogni squadra dovrà scegliere il proprio rappresentante che si confronterà con gli altri partecipanti. La sfida, della durata di 60 secondi, include un percorso tecnico obbligatorio e una parte libera in cui i ragazzi potranno esprimere la propria fantasia. I partecipanti saranno votati dagli allenatori di tutte le squadre presenti. Non mancherà una piccola sfida anche per i papà e le mamme più competitive.

Come sempre durante tutte le giornate del torneo, le griglie saranno accese per tutti i genitori, gli accompagnatori o semplici curiosi. 
E' possibile trovare orari e calendari sulle pagine Facebook e Instagram della Polisportiva Opicina.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Polisportiva Opicina via Whatsapp allo 040 212105.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12667 secondi