Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ARGENTO - Startrep sull'Olimpo! Cormons, ancora da soffrire

Trionfo della formazione di Cassacco, con una giornata di anticipo si laurea campione. Tutto ancora aperto invece nel girone B, con cormonesi e Staranzano in lotta per il primo posto. Nel girone Salvezza retrocedono i Blues

Con una sola gara ancora da disputare è il momento di trarre le conclusione nei gironi argento Vittoria e Salvezza.

Nel girone Vittoria A lo Startrep può festeggiare, grazie alla netta vittoria per 3-0 in trasferta contro l’ARS Calcio che ha portato la capolista a quota 14, mettendo fine alle speranze dell’inseguitrice Sclaunicco, che pur aveva ottenuto un rotondo 4-1 sul Dream Team. Per la squadra seconda in graduatoria ora importante difendere quel posto, appoggiandosi a bomber Alessio Vida, al momento capocannoniere del girone con 13 reti all’attivo.

Tutto ancora aperto invece nel girone Vittoria B, dove impattano sull’1-1 sia la capolista Cormons, fermata dal Gruaro, che l’inseguitrice numero uno Staranzano, che non riesce ad approfittare del mezzo passo falso degli avversari e si infrange sul roccioso Gradisca. Tutto rimandato quindi all’ultima giornata, in cui la capolista dovrà vedersela con il Nojar Zellina del capocannoniere Thomas Menon, mentre lo Staranzano affronterà proprio il Gruaro. 

Nel girone Salvezza A ufficiale l’ultimo posto dei Blues, ultimi a quota 2 punti. Salvo il Pavia, ancora aperta la lotta al vertice, diventata corsa a tre tra Drenchia, Dignano e Gunners. La capolista si affida a Simone Carlig, capocannoniere del torneo con 15 marcature, inseguito da Marco Di Noia, bomber del Dignano. 

Massima tensione invece nel girone Salvezza B, dove il Lucinico lotta ancora con le unghie e con i denti per provare ad evitare l’ultimo posto. A guardarsi le spalle dai goriziani sono Le Aquile, a cui serve almeno un punto per avere la certezza matematica di evitare l’ultima piazza, mentre necessita una vittoria nello scontro diretto per scavalcare il Villesse e prendersi il terz’ultimo posto. In cima alla classifica invece ancora la Pozzecchese, trascinata da bomber Andrea Pellizzoni.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12786 secondi