FIGC - Le 35 candeline del Pieris con tante soddisfazioni
Sabato la società ha festeggiato con un torneo di calcio-tennis, musica e tante premiazioni, anche dalla Federazione la miglior “club house”

Sabato 27 maggio, gli Amatori Calcio Pieris, hanno festeggiato il 35° anno di attività, molti di questi nel campionato Figc, con diversi successi in A2, e prima in Lcfc dove la società ha raggiunto le finali nazionali.
Quest'anno il Pieris ha avuto molte soddisfazioni, secondo posto a due incollature dal Deportivo, capocannoniere Romolo Altobelli, e miglior difesa. Inoltre due premi inaspettati, La Federazione ha riconosciuto la migliore “club house” del campionato e da una associazione di Pieris per quanto la società fa per il paese.
La festa sì è svolta con un torneo di calcio tennis, tanta musica, chiosco a mille e molteplici premiazioni. Molta soddisfazione ha trasmesso la partecipazione al torneo di giocatori (avversari in campionato) che hanno voluto essere presenti all'evento, e questo inorgoglisce ancora di più gli Amatori Pieris. Bravi e basta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
