Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC VIARTE - Decretata la finale del Balon Daùr 2023

Si daranno battaglia per conquistare questo importante trofeo il Farra e il Gjanes che sono riuscite a vincere le loro rispettive semifinali dopo due belle sfide

Potrebbe sembrare un premio di poco conto ma guai a chi lo sottovaluta e pensa non valga. Il Balon Daùr è il trofeo che decreta la più forte tra le ultime della classe e quest’anno la finalissima sarà tra il Farra e il Gjanes che giocheranno mercoledì 14 giugno alle ore 20:30 a Farra d’Isonzo.
Nella prima semifinale il Farra ha avuto la meglio del coriaceo San Vito al Torre per 2-0 grazie alle reti di Fumis e un autogol. 

L’altra sfida è stata senza storia e ha visto il Gjanes travolgere il Carnia United che ha provato a dare battaglia ma il punteggio finale recita 10-2 per la squadra cividalese che ha potuto festeggiare la vittoria grazie al poker realizzato da Pittioni, la doppietta di Candussio e le altre marcature di Ferraro, Pavan, Quaiattini e Sambo mentre per i carnici non sono bastati il gol di Polo e Mentil. Ci aspetterà sicuramente una bellissima finale molto tirata ed equilibrata dato anche che le due squadre si sono già affrontate nella regular season essendo state nello stesso girone Viarte D, con i precedenti che recitano un pareggio e una vittoria per i cividalesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11717 secondi