Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ORO B - Il San Marco continua a vincere

Continuano a vincere i momentanei leader solitari, con un bel 2-0 hanno la meglio del Chiasiellis. Convincente vittoria per il San Marco Drink Team che ha battuto 3-1 lo Staranzano conquistando il secondo posto. Questa sera il posticipo sarà tra Cormòns e Lokomotiv con i locali a caccia del successo per volare in vetta

Tanta lotta e anche molte emozioni nelle gare della terza di giornata del Collinare valevoli per la divisione Oro girone B che ha visto alcune squadre riconfermarsi con bei successi mentre altre hanno subito un’altra sconfitta restando ancora in fondo alla classifica.

Il week-end si è aperto con le gare del venerdì dove il forte San Marco Drink Team ritrova la vittoria battendo per 3-1 l’Ac Staranzano volando a 5 punti al secondo posto in classifica. Per i locali i gol sono stati ad opera di Matteo Turri e della meravigliosa doppietta di Enrico Caruso che così facendo con quattro realizzazioni si prende anche la testa della classifica cannonieri mentre per gli ospiti non è bastato Pietro Cosolo per conquistare un risultato positivo. Pareggio ricco di reti invece tra Sette Sorelle e Amatori Gonars che si dividono la posta in palio con un divertente 2-2. Per i padroni di casa hanno segnato Christian Valerio (foto) e Matteo Moro a cui hanno risposto Luca Cavedale e Giulio Pinzani per il definito pari. Non si è disputata invece causa maltempo la sfida tra San Vito al Torre e Amatori San Lorenzo con la gara rinviata a data da destinarsi.

Nelle due gare invece del sabato pareggio per 1-1 tra Fossalon e Galli che consente alle due compagini di fare un passettino in avanti guadagnando maggiore fiducia in vista dei prossimi impegni. I marcatori sono stati per i locali Fabio Rodar a cui ha risposto Alberto Siben. L’altro match vedeva un autentico testacoda tra il’San Marco e il Chiasiellis che si è presentato a Sagrado con l’obiettivo di mettere i bastoni tra le ruote ai quotati avversari cogliendo la prima gioia stagionale. Gara che non è stata facile per i forti padroni di casa che hanno sofferto riuscendo però a portare a casa i 2 punti con le reti messe a segno entrambe dallo scatenato Michele Mauro che così appaiate con 4 centri in testa ai marcatori Caruso in una sfida davvero molto appassionante a suon di gol e grazie a questa doppietta ha permesso ai suoi di vincere la 3 gara su altrettante disputate e di guardare tutti dall’alto.

Insomma, anche stavolta molte emozioni con il San Marco saldamente in vetta con 6 punti, inseguito a 5 dal San Marco Drink Team e con 4 dalla coppia Sette Sorelle e Cormòns che però quest’ultima questa sera avrà la grande chance di volare in testa nel posticipo in casa contro il Lokomotiv che invece tenterà di fare il grande colpo cercando di ottenere un risultato positivo con tutte le proprie forze. Infine, ancora a 0 punti invece ci sono lo Staranzano e il Chiasiellis che non hanno ancora potuto gioire dopo tre giornate ma il tempo è ancora molto e tutto può ancora completamente capovolgersi in questo divertentissimo campionato Collinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13329 secondi