Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC BRONZO C - Pokerissimo dell'Inter San Sergio, Le Aquile volano

La compagine triestina si afferma sul campo del Ronchi. Il difensore Mongardini: “Partita su un campo pesante, ma ci siamo divertiti”. Il Sant’Andrea San Vito cade a Castions delle Mura. Non disputate Gorizia-Club Altura Trieste e Tagliamento-Pieris

LE AQUILE-SANT’ANDREA SAN VITO 2-0

Riccardo Schillani (responsabile tecnico nonché giocatore del Sant’Andrea San Vito come esterno e/o punta a seconda del modulo): “Abbiamo giocato a Castions delle Mura, il cui campo ha tenuto bene e abbiamo giocato contro degli avversari simpatici. Abbiamo perso 2-0 con il secondo gol arrivato all’89’ in contropiede, quando anche il nostro portiere era su. Personalmente ho avuto due occasioni e una nitida l’ha avuta anche il mio compagno di squadra Moppan, ma il loro portiere è stato bravo. Nel primo tempo abbiamo attaccato soprattutto noi, ma se non la butti dentro… Poi il loro portiere ha deviato in angolo una mia punizione e il nostro Vercon, a sua volta, è stato bravo in tre circostanze. La prossima la giocheremo sabato alle 19”.

RONCHI-INTER SAN SERGIO 0-5
Flavio Mongardini
(difensore dell’Inter San Sergio): “Partita giocata su campo pesante (il Brunner di Vermegliano, ndr). Noi siamo andati subito avanti dopo un minuto con Coppola; dopo due minuti raddoppio di Marco Bernobi e tris di Urbani. Poi abbiamo smesso un po' di giocare e quasi a fine primo tempo abbiamo fatto un paio di cambi visto che eravamo tanti. Nella ripresa abbiamo cambiato le fasce e, dopo svariate occasioni buttate, abbiamo segnato ancora due reti con Montagner e Francesco Bernobi. Abbiamo giocato tutti e ci siamo divertiti. Un grazie al Ronchi per l'ospitalità, è una compagine che incontriamo per la prima volta”.

GORIZIA-CLUB ALTURA TRIESTE N.D.
Partita rinviata a data da destinarsi e Club Altura comunque sul pezzo, proseguendo regolarmente gli allenamenti.

TAGLIAMENTO-PIERIS N.D.
Partita rinviata per campo impraticabile a Cesarolo e la decisione è stata presa per tempo, evitando la trasferta alla squadra bisiaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16353 secondi