Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC BRONZO C - Pieris corsaro. Le Aquile resistono all'Altura Trieste

Un'altra partita stregata per il Sant'Andrea. Inter San Sergio - Carlino San Gervasio è stata rinviata...

 

CLUB ALTURA TRIESTE - LE AQUILE 2-2

Salvatore Cimmino (esterno del Club Altura Trieste): "Abbiamo fatto inversione di campo e abbiamo giocato a San Luigi. Era una partita contro un avversario ben messo in campo, ma onestamente ai punti la dovevamo vincere noi. Se nel primo tempo c'è stato equilibrio, nel secondo abbiamo creato tanto. Siamo passati in vantaggio con un gol di Lanciano, bravo a ribattere a rete su respinta del portiere ospite. Loro hanno pareggiato su azione viziata da probabile fuorigioco. Nella stessa ripresa ancora il condor Lanciano va in gol una gran conclusione sotto la traversa. Abbiamo avuto altre occasioni con D'Addabbo, Lanciano e Moscolin e due legni colpiti da Mucci e Spada. Anche questa volta la dura legge del gol mancato, gol sùbito, ha colpito perché loro sono pervenuti al pareggio su un calcio di rigore molto contestato perché l'azione era viziata da un precedente fallo del loro attaccante su Pacillo. A fine gara c’è stato il solito terzo tempo e scambi di complimenti con gli avversari, che si sono dimostrati una buona squadra”.

SANT’ANDREA SAN VITO - PIERIS 2-4

Riccardo Schillani (jolly offensivo e responsabile tecnico del Sant’Andrea San Vito): “Non ne veniamo fuori… Al primo sbaglio nel primo tempo, abbiamo preso gol. Abbiamo attaccato solo noi, ma abbiamo perso 4-2. All’intervallo eravamo sotto 2-0, poi 2-1, 3-1, 3-2 e infine 4-2. Per noi hanno segnato Giacomini e Parisi, sulla nostra prima rete il loro portiere è stato molto bravo a respingere una mia sassata dal limite, stava per entrare e l’ho vista dentro. Poi c’è stato il tap-in di Giacomini. Non ho mai preso tanta pioggia come stavolta…”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto in trasferta 2 - 4 a Trieste con il San Andrea San Vito. Grande prestazione, dopo un inizio attendista ci siamo sciolti. Il primo tempo è finito 2-0 con gol di Fabio Luka e Edoardo Dell'Osso (rigore), nel secondo ci siamo un po' rilassati e il San Andrea ha approfittato 1-2 (autogol), poi l’1-3 con eurogol di Luka Fabiani e risposta del Sant’Andrea con un altro eurogol per il 2-3. Quindi nel recupero 2-4 di Damon Zanolla. Prova decisamente positiva, bravi e basta. Non riesco a capire come il Sant’Andrea abbia così pochi punti”.

INTER SAN SERGIO - CARLINO SAN GERVASIO rinv.

Flavio Mongardini (terzino dell’Inter San Sergio): “Questa partita è stata rinviata su richiesta del Carlino. Penso che la giocheremo il 20 gennaio”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12909 secondi