Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Tanti anticipi in questo ultimo turno dell'anno!

Il Collinare non si ferma ed è pronto a tenerci compagnia in questo week-end incandescente in tutti i gironi. Spicca sicuramente il girone Diamante con delle sfide molto interessanti e ben quattro gare in programma questa sera. Due i big match d’altissima classifica

Siamo giunti all’ultima curva di questo 2023 del campionato Collinare che ci ha regalato molte emozioni, ma non è ancora finito qua perché oltre ai vari recuperi da disputare anche negli ultimi giorni di dicembre. Da oggi si aprirà un week-end davvero molto caldo in tutti i gironi dove tutte le squadre impegnate vorranno chiudere al meglio per poter andare alla pausa con più serenità.

Protagonista assoluto di questo venerdì 15 dicembre sarà il girone Diamante con ben 4 anticipi accesissimi sia in testa che nelle zone più basse. Riflettore puntati su due veri e propri big match assoluti con le prime quattro in graduatoria una contro l’altra. La capolista Drag Store impegnata in casa contro l’Adorgnano a due lunghezze da loro e chissà se riusciranno a prendere il largo o verranno frenati. L’altra contesa d’alto respiro sarà tra JalmiccoTurkey Pub con i primi al momento secondi a 11 punti, mentre gli ospiti sono a 10 ed entrambe le compagini vogliose di ottenere il bottino pieno, sperando in un passo falso della squadra in vetta.

Le altre due gare di questa sera sono allo stesso modo molto intriganti perché le inseguitrici delle prime quattro sperano di rosicchiare ei punti visti i vari scontri diretti. Lo Ziracco, quinto in classifica, non dovrà farsi sfuggire la possibilità di accorciare giocando tra le proprie mura contro l’insidioso Atletico Pertegada in recupero nelle ultime gare, mentre la Merce Rara vorrà ripartire per non essere invischiata nella lotta salvezza con l’obiettivo di vincere contro il Colugna, desideroso a sua volta di riscattarsi dall’ultima sconfitta e superare proprio gli avversari odierni.

Sfide intriganti stasera anche negli altri gironi dove spiccano tre gare nel girone Oro B con gli Amatori San Lorenzo (secondi in classifica a 10 insieme a San Marco e San Marco Drink Team) con un solo risultato in mente, ovvero la vittoria contro il Gonars per mettere pressione al Cormòns impegnato invece sabato. Le altre due contese in programma saranno LokomotivChiasiellis e Sette SorelleSan Vito al Torre mentre il girone Oro A vedrà il suo programma aprirsi sabato 16 con la lotta a tre al vertice tra Savognese, Valmeduna e Pozzuolo.

Un venerdì sera che vedrà impegnato anche alcune squadre nei due Argento dove nel girone A ci sarà una bella sfida tra CalcioBuja, mentre nel B due anticipi con Fiumicello Pozzecchese e Nojar ZellinaGorgo. Entrambe le compagini in casa desiderose di chiudere bene per restare in vetta e mettere pressione alla capolista Bibione che sta cercando di scappare da un girone davvero equilibratissimo.

Mettetevi comodi perché a partire già da stasera ne vedremo delle belle con lo spettacolo del Collinare con i suoi gironi ormai entrati nel vivo dove ogni punto può vale d’oro e sicuramente tutte le squadre venderanno cara la pelle con la certezza che le emozioni come sempre non mancheranno mai!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12379 secondi