Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Si riprende con molti recuperi!

La sosta è già finita e molte squadre in alcuni gironi scenderanno già in campo per disputare le gare rinviate nel 2023. Molto interesse per la gara Colugna – Drag Store in campo già questa sera

La pausa è già terminata per alcune squadre e nella necessità di recuperare alcune gare rinviate nel 2023, si aprirà il nuovo anno in anticipo con molte formazioni già in campo in molti gironi del Collinare. Emozioni assicurate e nonostante il freddo le varie compagini ci terranno compagnia con sfide molto interessanti sia nelle zone alte di classifica e pure nei bassifondi per risalire la china.

Grande protagonista sarà il girone Diamante con alcuni recuperi in programma e la gara ColugnaDrag Store, valida come recupero della nona giornata, sarà di scena già questa sera. Gli ospiti, primi in classifica insieme all’Adorgnano e lo Jalmicco, cercheranno il successo per allungare ed andare provvisoriamente in vetta solitaria. Inoltre, in questo week-end assisteremo sabato 13 al recupero per la nona giornata tra Turkey Pub ed Highlanders mentre lunedì 15 ci sarà la contesa tra Atletico Pertegada e Merce Rara, con i locali alla ricerca della vittoria per avvicinarsi agli avversari in graduatoria.

In questa settimana, dove finalmente si ricomincia, anche il girone Oro B sarà protagonista con due sfide in programma venerdì 12 con San Vito al TorreSan Marco Drink Team come recupero dell’ottava giornata mentre sempre venerdì ci sarà Gonars Cormòns, valido per la nona giornata. Le due squadre in trasferta sono anche le prime due della classe e si daranno battaglia per cercare l’allungo sulle altre concorrenti. Spazio anche al girone Argento B con l’interessantissima contesa MuzzanellaFiumicello che si terrà sabato 13 gennaio come recupero della sesta giornata di campionato. Gli ospiti sono in vetta, insieme al Bibione, e tenteranno di respingere l’assalto dei locali, vogliosi di prendersi la testa del campionato visto il distacco di soliti due punti. Emozioni assicurate! Infine, spazio anche a un recupero nella divisione Bronzo, dove nel girone B si vedrà sabato 13 la bella gara, valida per il recupero della quinta giornata, tra 3 StelleLeon Bianco con i padroni di casa a caccia del successo per volare temporaneamente al primo posto solitario, in attesa della risposta del Lumignacco e del Real Sella.

La sosta è volata via e finalmente si tornerà a scendere in campo con tanto divertimento assicurato. Vedremo chi ripartirà meglio e se ci saranno dei ribaltoni tra le squadre in vetta nei vari gironi.        

Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del Collinare, seguite il sito di Friuligol e l’App Italiagol per non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo degli Amatori del Friuli-Venezia Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13176 secondi