Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA BUSSOLA - Udinese: U17 per il riscatto, U15 e U16 sfidano il Monza

Le compagini del settore giovanile bianconero entrano nella fase cruciale dei rispettivi campionati

Tutte le compagini del settore giovanile dell'Udinese stanno entrando nella fase cruciale dei rispettivi campionati e il prossimo turno può valere molto per tutte le squadre bianconere.

Gli Allievi U17 guidati dal tecnico Mirko Stefani, dopo le quattro reti incassate e la pesante sconfitta della scorsa settimana rimediata contro il Monza, sono in cerca di pronto riscatto. I friulani, nel diciassettesimo turno del campionato nazionale Serie A/B girone B, proveranno a superare i pari età del Como per cancellare l'ultima brutta uscita. Il calcio d'inizio della contesa è previsto per le 11.00 di domenica 4 febbraio al Gino Colaussi di Gradisca d'Isonzo.

Gli Allievi U16, invece, che sono reduci da un rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Sudtirol, vogliono riprendere la marcia di allontanamento dalla zona bassa della classifica. I bianconeri con in panchina mister Davide Berti, domenica 4 febbraio alle ore 12.00, se la dovranno vedere al Comunale di Mariano del Friuli, contro il Monza. I brianzoli arrivano in Friuli da terza in classifica e vogliono sicuramente consolidare la loro posizione. Il match varrà per la sedicesima giornata del campionato nazionale Serie A/B girone B.

Non vogliono mollare la loro posizione in classifica in piena zona playoff, i Giovanissimi U15 allenati dal tecnico Alessandro Gridel. I bianconeri, nella sedicesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B affronteranno il Monza in una gara che si preannuncia combattutissima. Le due squadre sono in un buon momento di forma e allo stadio Mian di Cormons si prevede una battaglia. L'inizio della contesa è previsto per le 12.15 di domenica 4 febbraio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









UDINESE - Weekend amaro e da dimenticare per tutte le categorie

È stato un weekend nefasto da punto di vista dei risultati ottenuti, quello vissuto dalle compagini del Settore giovanile dell'Udinese. Tre sconfitte su tre, quelle incassate da Allievi (U17 e U16) e dai Giovanissimi U15, con i ragazzi bianconeri che devono assolutamente lasciarsi quanto prima all...leggi
05/02/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12639 secondi