Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC BRONZO C - Altobelli e Lipari lanciano Pieris e Sant'Andrea

Entrambe le gare sono state vinte 1-0 delle formazioni di casa a spese rispettivamente del Carlino San Gervasio e del Tagliamento


PIERIS - CARLINO SAN GERVASIO 1-0

Michele Santostefano
(allenatore del Pieris): “Sabato pomeriggio abbiamo fatto quello che avevamo preparato. In emergenza dovevamo cercare di vincere senza subire infortuni. Mai in emergenza come stavolta. Grande prestazione del gruppo, non posso essere più contento. Altobelli la sblocca subito, noi molto attenti, senza subire tanto, ma propositivi. Gli Amatori Calcio Pieris non deludono mai, quando c'è da lottare ci sono sempre. Bravi e basta”.

SANT’ANDREA SAN VITO - TAGLIAMENTO 1-0

Riccardo Schillani
(attaccante e responsabile tecnico del Sant’Andrea San Vito): “E’ andata bene, perché non pioveva tanto e abbiamo vinto 1-0 grazie a un gol segnato all’81'. Ce la siamo giocata, è stata una buona partita. La rete è stata segnata da Salvatore Lipari su azione, lui è veloce ed è scattato in profondità per poi buttarla dentro con la punta del piede. Insomma, bene e tutto a posto. In questo campionato ci sono alcune buone squadre. La prossima la giocheremo sabato a Gorizia con inizio anticipato di mezz’ora alle ore14”.

INTER SAN SERGIO - CLUB ALTURA n.d.

Partita rinviata a data da destinarsi per problemi di disponibilità del campo e di orari

UN POSTICIPO DEL LUNEDI’ SERA (a Vermegliano)

Roberto Boscarol (allenatore del Ronchi): “Abbiamo perso 2 - 0 con il Real Cervignano su due nostri due errori. Eravamo sempre contati ed eravamo in 13. Ci sono stati comunque dei miglioramenti e il secondo gol lo abbiamo preso alla fine della ripresa. Il primo tempo si era invece concluso 1 - 0 con la rete arrivata pure nel finale. La prossima? La giocheremo di lunedì sera a Bibione”.

Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del Collinare, non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, così da non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11461 secondi