Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Weekend amaro per il vivaio bianconero

U15 e U17 pareggiano. Sconfitta per l'U16 contro la Feralpi

Non è arrivata nessuna vittoria per le squadre del settore giovanile dell'Udinese che sono scese in campo nello scorso weekend. Le squadre friulane, impegnate tutte in trasferta, hanno raccolto due pareggi e una sconfitta.

UNDER 17 - Gli Allievi U17 guidati dall'allenatore Mirko Stefani hanno impattato per 1-1 contro i pari età del Cagliari, nella sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U17. Ad andare in rete per l'Udinese è stato Mlakar, mentre per i sardi ha trovato il gol Pietropaolo. La gara si è disputata alle 11.00 di domenica 11 febbraio al Centro Sportivo Asseminello di Assemini. Le due squadre hanno conquistato un punto a testa che non ha smosso di tanto la rispettiva classifica, che vede entrambe le compagini nelle zone basse.

UNDER 16 - Sono tornati a casa a mani vuote, invece, gli Allievi U16 guidati dal tecnico Davide Berti. I bianconeri sono usciti sconfitti per 3-2 dal Centro Sportivo di Desenzano del Garda contro i padroni di casa della Feralpisalò. La gara è stata combattuta e in bilico fino all'ultimo, ma alla fine l'hanno spuntata i ragazzi locali, grazie alle reti di Zanini e Tomasini (doppietta). Per l'Udinese le due reti le ha segnate entrambe Kutic, ma non sono risultate utili ai fini del punteggio finale. La gara ha preso inizio alle 16.30 di domenica 11 febbraio, per la diciassettesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U16.

UNDER 15 - Sullo stesso campo, alle 14.30, sono stati protagonisti i Giovanissimi U15 guidati da mister Alessandro Gridel. Un punto portato a casa dai bianconeri che al termine dei 90' sono usciti dal terreno di gioco con il punteggio di 1-1. Per la Feralpisalò la rete è stata siglata da Catrinescu, mentre per l'Udinese ha firmato il tabellino Del Fabro. Punto che smuove la classifica per i bianconeri, che continuano a difendere il loro posizionamento nella griglia playoff della classifica, dopo il diciassettesimo turno del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Giovanissimi U15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11770 secondi