Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - Il Cormòns tenta l'allungo decisivo

Tante gare in un venerdì ricco nel Collinare. Ben quattro sfide nel girone Oro B, mentre la sfida clou di questa sera sarà terza contro prima nell’Argento A

Si riparte con un nuovo e interessantissimo week-end nel Collinare con tanti gironi chiamati ad aprire le danze questa sera, con sfide delicate in ottica primi posti e punti in palio anche per quanto riguarda la lotta alla sopravvivenza.

Il venerdì vedrà grande protagonista il girone Oro B, con quattro anticipi serali. La capolista Cormòns sarà di scena sul terreno della Lokomotiv per continuare la propria marcia trionfale, mentre il San Marco vorrà ripartire dopo un periodo complicato e scenderà in campo in trasferta contro il Chiasiellis. San Vito al TorreAmatori San Lorenzo si preannuncia gara ricca di spettacolo, mentre delicatissima per la salvezza sarà il match GonarsSette Sorelle.

Solo una contesa aprirà il quattordicesimo turno per quanto riguarda il girone Argento A, però vale tantissimo per la questione primo posto. Il Buja, terzo con 16 punti, vorrà ripartire dopo la sconfitta nel turno precedente e ospiterà proprio la capolista Dignano (19 punti) in una gara che delineerà in maniera quasi decisiva il percorso delle due compagini. I Gunners, secondi a 18, guarderanno con grande interesse questa sfida e cercheranno di sfruttare poi questa occasione sabato 17 in casa della Dinamo Korda. Brividi salvezza, invece, nel delicato anticipo tra Gorgo e Gradisca nel girone Argento B, con in palio punti vitali per la loro lotta alla salvezza.

Due anticipi anche nel Bronzo girone C, dove il Real Cervignano punta a battere Le Aquile per distanziare proprio gli avversari e agganciare al vertice per una notte la capolista Pieris. L’altro match serale sarà Carlino San Gervasio e Club Altura Trieste, con gli ospiti decisivi ad ottenere un successo per ambire alle stesse ambizioni in mente del Real Cervignano.

Molti gironi vedranno scendere in campo alcune delle loro formazioni, dove il divertimento e le emozioni non mancheranno assolutamente. La seconda parte di stagione è entrata nel vivo e tutte vorranno vincere per cavalcare l’onda positiva e poter arrivare a fine stagione con il sorriso tra le labbra.

Per rimanere sempre aggiornati con il Collinare, non dimenticatevi di visitare il sito di Friuligol con tutte le news e anche l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone e non perdervi nemmeno un risultato nel mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12219 secondi