Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SENATORI - Il Farra vuole mettere pressione ai Warriors

Nel girone Paradiso, la seconda della classe può portarsi a un punto dalla capolista vincendo contro la Brigata Brovada. Nel girone Inferno, invece, il Portover può andare momentaneamente in testa in attesa del recupero tra Tolmezzo e Da Nando

Dando uno sguardo anche al campionato Senatori, nel girone Inferno la sfida d’alta quota tra Tolmezzo e Da Nando è stata posticipata a metà marzo e quindi il Portover, secondo a 11, potrà andare a caccia della vittoria per scavalcare proprio i carnici, con l’obiettivo di salire temporaneamente in vetta.

Intrigante allo stesso modo la situazione di graduatoria nel raggruppamento degli Over 49 nel girone Paradiso, dove i Warriors stanno facendo la voce grossa, però il Farra non hanno nessuna intenzione di mollare. Sono secondi in classifica con 11 punti, a meno tre dal primato e vorranno accorciare le distanze cercando di battere nell’anticipo di questa sera la Brigata Brovada, mentre i “guerrieri” primi della classe dovranno osservare il canonico turno di riposo.

Tutto il resto dei vari programmi si terranno tra sabato 17 e martedì 20, con molte contese di scena in data lunedì 19 con tanti match in campo. La prima parte sta volgendo al termine, le gare inizieranno a farsi ancora più importanti nella seconda fase, però vincere aiuta a vincere e nessuna compagine sia nel Geretti che nei Senatori vorrà regalare gioie alle altre avversarie e si preannuncia un altro week -end di bellissimo calcio e tante emozioni con lo spettacolo del Collinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11269 secondi