Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Altro weekend amaro per i bianconeri

Gli Under 16 sconfitti di misura. Solo un pareggio per gli U15

Non c'è stata alcuna vittoria nello scorso weekend per quanto riguarda le compagini del settore giovanile dell'Udinese scese in campo. Gli Allievi U17 hanno infatti osservato il turno di riposo del rispettivo campionato, mentre Allievi U16 e Giovanissimi U15 hanno affrontato in trasferta il Lecco.

Per gli U16 con in panchina il tecnico Davide Berti, dal match valevole per la diciottesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, è arrivata una sconfitta di misura, un 1-0, che lascia molto rammarico per i friulani, i quali hanno lottato sino all'ultimo per pervenire quantomeno al pareggio. Il match winner per il Lecco, nella sfida che ha preso il via alle 14.30 di domenica 18 febbraio sul Campo Sportivo Al Bione di Lecco, è stato Infrano con la sua rete siglata al 5' del secondo tempo.

Alle 12.00, sullo stesso terreno di gioco, sono scesi in campo i Giovanissimi U15 guidati dal mister Alessandro Gridel, i quali sono riusciti a tornare a casa con un punto, al termine della contesa terminata 2-2. Le marcature dell'Udinese sono state messe a segno da Cecchini e da Del Fabro, mentre il Lecco è andato in gol con Kone e Bonacina. Un punto che permette ai bianconeri di rimanere al quinto posto in classifica, in piena zona playoff, dopo la diciottesima giornata del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Giovanissimi U15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12240 secondi