Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Donatello di misura, Fontanafredda forza 6

La capolista s’impone sulla Pro Fagagna, il Cjarlins può solo inseguire. Manita del Torre, parità a San Vito e a Trieste



Torna in campo, dopo la sospensione forzata dello scorso turno, il campionato Under 15 Elite con la 23^ giornata.
Al “Clocchiatti” la Pro Fagagna vende cara la pelle, ma al triplice fischio, è costretta ad arrendersi di misura alla capolista Donatello, che grazie a Pittao infila la sesta vittoria consecutiva. Gli udinesi, con una partita disputata in più, si confermano così a +10 sulla prima inseguitrice, ossia il Cjarlins Muzane, che sul campo amico di Palazzolo doma con un secco 3-0 il San Gottardo: a segno Pontonutti, Vidoni e Ferrante.

Perde terreno nei confronti della seconda piazza l’Ancona Lumignacco, che si ferma sul 2-2 a Trieste nella “classica” contro il San Luigi. Tchoua e Comelli i marcatori biancoverdi, Pagano e Sarnelli quelli rossoblù.
La formazione del presidente Pisacane viene così agguantata a quota 35 dal ruspante Fontanafredda, autoritario in casa sul Maniago Vajont fanalino di coda. Apre le marcature Gaiarin, poi Zuccarelli, Pantarotto, Quattrin, Nughedu e Biasutti dilagano fino al definitivo 6-0.

La sfida tutta pordenonese tra Sanvitese e Chions si chiude sul 2-2, che mantiene così le due formazioni a un punto di distanza. Sblocca la partita il biancorosso Savian, poi Lagni e Laku firmano l’illusorio ribaltone gialloblù ed infine De Martin divide la posta.
Al “Peruzza”, manita del Torre ai danni di uno sfortunato Union Martignacco, che si colpisce da solo con ben due autogol; Cambio, Chiarizia e Traina a completare il tabellino viola.
Blitz del Trieste Victory Academy, che grazie a Sila sbanca il campo di un’Udine United comunque attenta e grintosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14286 secondi