Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Derby udinese a senso unico, guizzo San Gottardo

Il Donatello supera nettamente l’Ancona, risultato analogo per il Trieste Victory Academy. Blitz di San Luigi e Cjarlins Muzane, di misura il Chions

Entra nel vivo il campionato Under 15 Elite, giunto alla 21^ giornata.
Fa la voce grossa il Donatello, che si aggiudica il derby di Tavagnacco contro l’Ancona Lumignacco con un secco 6-0 firmato Cecotti, Ghidarcia, Casoria, Keqi e Imeri (doppietta). La capolista di mister Carducci si conferma così a +10 sul Cjarlins Muzane, che fa il suo sbancando il campo dell’Udine United per 4-0 nel segno di Mazza, Marzolla, Raddi e Serafini.
Rallenta la Sanvitese, che a Moruzzo non va oltre l’1-1 con l’agguerrita Pro Fagagna, che va avanti con Pisoni e viene poi raggiunta da Tonellotto. I biancorossi perdono così la terza piazza appannaggio di Trieste Victory Academy e Chions, che balzano a braccetto a quota 36.

Successo roboante dei lupetti triestini, i quali domano nettamente il fanalino di coda ManiagoVajont con i gol di Sedmak, Sila, Del Puppo, Reatti, Grilanc e Tavaglione.
A Fagnigola, invece, i gialloblù si aggiudicano la classica pordenonese contro il Fontanafredda per 1-0: decide la stoccata di Buhuri al 40’ della ripresa.
La trasferta di Nogaredo di Prato sorride al San Luigi, che regola per 3-0 l’Union Martignacco nel segno di Donadona, Comelli e Badan.
In coda, moto d’orgoglio del San Gottardo, il quale s’impone sul più quotato Torre in virtù del timbro di Del Piccolo. Non basterà per la salvezza, ma si tratta di una bella soddisfazione per gli udinesi, che scavalcano anche l’Udine United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11814 secondi