Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - L'Ancona rallenta, il Cjarlins ne approfitta

L’Union Martignacco impone il pari ai rossoblù, mentre gli aranciocelesti non sbagliano a Fiume Veneto. Manite per Donatello e Fontanafredda, tris San Luigi. Si scatena la Sangiorgina



Nella domenica appena trascorsa è andata in scena la 21^ giornata del campionato Under 17 Elite, che ha consegnato una nuova capolista solitaria.
Il Cjarlins Muzane, infatti, balza in vetta con 46 punti grazie al blitz sul campo del Fiume Veneto Bannia, che cade sotto i colpi di Vesca, doppietta, e Molletta, riuscendo solo a lenire il passivo con la rete di Rossetti Longo. Gli aranciocelesti di Cossettini approfittano così nel modo migliore del rallentamento dell’Ancona Lumignacco, frenata sul 2-2 a Ciconicco dal coriaceo Union Martignacco. Nano e Bashkini a segno per i padroni di casa, che conquistano un punto utile in chiave salvezza, Toffolini e Danelutti per gli ospiti, ora a -2 dal primo posto.

Riscatta nel migliore dei modi il ko dello scorso turno il Donatello, che al “Clocchiatti” stende il Tolmezzo con un perentorio 5-0: apre e chiude Dedej, nel mezzo la doppietta di D’Angelo e la singola di Fabbro.
Risultato analogo sul sintetico del “Tognon” tra i locali del Fontanafredda e il malcapitato ManiagoVajont, impotente davanti agli imprendibili Centazzo e Kurtulaj (una doppietta a testa) e a Rovedo.
Il derby alabardato tra San Luigi e Trieste Victory Academy si risolve a favore dei biancoverdi col risultato di 3-1, frutto dei gol di Zecchini, due volte, e Piran; Bettini a siglare il gol della bandiera dei lupetti, che restano in zona playout in compagnia del Tolmezzo.

Ventriglia, con due reti, consegna alla Sanvitese la sfida tutta pordenonese contro la Sacilese, che vive una brutta battuta d’arresto nella rincorsa ai playout.
Gol ed emozioni al “Collavin”, dove la Sangiorgina s’impone sul fanalino di coda Forum Julii con un pirotecnico 8-3. Ruba la scena la tripletta di Musuruana, coadiuvata dai timbri di Prez (due volte), Vrech, Bratta e Meneguzzi; Somaglino, Ofori e Michielon a tener alto l’onore dei ducali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11613 secondi