Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE - Vittoria da secondo posto per il Colugna

Nel recupero della 15ª giornata grande vittoria per 1-0 della squadra di Tavagnacco contro l’Adorgnnao dopo una gara molto lottata da ambedue le parti e decisiva nel finale da una punizione di Bozic per lanciare la sua squadra momentaneamente a -3 dalla capolista Jalmicco

Il Colugna vince il delicato recupero valido per la quindicesima giornata del campionato Diamante del Collinare con un successo importante contro la diretta avversaria d’alta classifica dell’Adorgnano in una gara equilibrata, divertente e decisa nel finale da una grande giocata.

I padroni di casa di mister Iob, rimaneggiati con alcune assenze di peso, giocano comunque a viso aperto e danno vita insieme agli ospiti ad una gara molto godibile. Nel primo tempo alcune chance nitide a testa, con i locali vicini alla rete con azioni in ripartenza e allo stesso modo anche l’Adorgnano va vicino alla rete con un contropiede rapido in superiorità numerica, con il tentativo di Caricchia a tu per tu con il portiere che calcia alato una buona chance.

Nella ripresa i ritmi restano alti, occasioni da ambedue le parti e equilibrio sempre presente. Il risultato di parità si spezza a pochi minuti dal fischio finale quando una pennellata di sinistro su punizione di Bozic regala il vantaggio in favore degli uomini di casa per l’1-0 decisivo. A tempo scaduto, però, gli ospiti non mollano e vanno a centimetri dal pari all’ultimo assalto, ma il loro tentativo non va a buon fine. L’Adorgnano esce sconfitto e rimane così nel gruppone di compagini a quota 18, mentre il Colugna raggiunge il Turkey Pub al secondo posto con 21 punti e nonostante abbiano una gara in più disputata rispetto alla capolista Jalmicco e ben due dal team di Cividale, salgono a sole tre lunghezze dal primato e con quattro turni ancora a disposizione rimangono in piena corsa per il titolo di Campioni della Divisione Diamante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12737 secondi