Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - Punti in palio pesanti nella gare del venerdì

Serata ricca di contese importanti per l’alta e bassa classifica con protagoniste le compagini del girone Oro B, nelle Divisioni Argento e anche alcune gare nell’ultimo atto dei Campionati Over

Un nuovo week-end apre i battenti per le gare nel mondo del Collinare, con intriganti anticipi in alcune Divisioni con punti pesanti in palio e l’inizio dell’ultimo turno nei campionati Over giunti all’atto finale per decretare tutti i verdetti finali.

Nel girone Oro B ben tre anticipi serali con la grande sfida fra terza e seconda forza, con il San Marco Drink Team chiamato ad una grande prova per non perdere ulteriore terreno dal San Vito al Torre. Nelle altre due contese, delicate per la lotta salvezza in una classifica molto corta, il fanalino di coda Gonars con 12 punti ospita il Chiasiellis per avvicinarsi a loro e rilanciare la propria candidatura, mentre gli Amatori San Lorenzo penultimi devono risalire la china contro il Fossalon voglioso, invece, di allungare e allontanarsi dalla zona pericolo.

Spazio ad alcune contese anche nella Divisione Argento, dove nel girone A il Buja, terzo con 21 punti e –3 dalla capolista Gunners, aprono il turno ospitando l’Arcobaleno quinto e in ottima salute. Nel raggruppamento B due incontri con il Fiumicello terzo contro un Gorgo in zona retrocessione e obbligato a sfoderare una prova gagliarda e generosa. Match molto importante anche per il Gradisca ultimo in classifica che andrà a giocare sul campo del Nojar Zellina per cercare di abbandonare il fondo della graduatoria e risalire la china.

Infine, ultima giornata di campionato anche nelle Divisioni Geretti e Paradiso, tranne nel girone Purgatorio dove si concluderà tra il 30 marzo e il primo aprile. Questa sera nell’Inferno degli Over 39 WarriorsDepover chiuderanno con i locali obbligati ad ottenere punti per prendersi la salvezza, mentre gli ospiti sono già sicuri del primo posto e saranno nella finalissima di giugno per il titolo di Campioni. Scende in campo in questo finale anche il Paradiso degli Over 49 con l’anticipo tra FarraClimassistence, con la gara tra seconda e terza forza del girone, ma con i padroni di casa goriziani già promossi nella Divisione Inferno nella prossima annata.

Pe rimanere sempre informati con le emozioni del calcio Collinare, visitate il sito di Friuligol con tantissime news giornaliere e anche l’App Italiagol con tutti i risultati aggiornati e la possibilità di inserire i vari punteggi in tempo reale, per non perdervi nulla sul mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12662 secondi