Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEO DELLE REGIONI - Pisano: la gara con la Calabria è una finale

Il selezionatore della Rappresentativa regionale Under 15 commenta la sconfitta all'esordio con la Lombardia: "L'approccio alla gara è stato buono, poi..."

Marco Pisano, selezionatore della Rappresentativa regionale Under 15, commenta l'esordio al Torneo delle Regioni della sua squadra, sconfitta per 3-0 dai pari età della Lombardia: "L'approccio alla gara è stato buono, i primi 20' sono stati sì di studio, ma con occasioni per entrambe le compagini. Forse il momento della svolta è stata proprio l'opportunità che abbiamo avuto con Scarsini, se avessimo segnato probabilmente la Lombardia avrebbe visto cambiare i suoi piani, invece il mancato gol ha dato come la sveglia ai nostri avversari. Il gol preso direttamente da calcio d'angolo è stato un episodio, però loro hanno effettivamente alzato i giri davanti ed è arrivata la sconfitta". 
Domani, domenica (ore 9.30), la nostra Under 15 si giocherà il tutto per tutto con la Calabria: "Che oggi ha battuto la Puglia, ragion per cui quella di domani per noi è una finale, dovremo giocare col cuore sapendo di avere un solo risultato a disposizione". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11701 secondi