Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEO DELLE REGIONI - Tormena: rigore inesistente, dobbiamo crederci

Il selezionatore della Rappresentativa regionale Under 17 commenta l'immeritata sconfitta subita contro la Lombardia: "Giocando così abbiamo la possibilità di superare Calabria e Puglia e di proseguire in questa avventura"

Fa discutere il rigore con cui la Lombardia ha superato 1-0 il Friuli Venezia Giulia nella categoria Under 17 del Torneo delle Regioni. Dichiara, in proposito, il seleziatore Alessandro Tormena: "Sinceramente non parlo mai degli arbitraggi, però stavolta non ci sto, non ci sto perché non c'era rigore e c'era semmai un'espulsione clamorosa del numero 17. Non posso dire niente a nessuno dei miei 20 giocatori, questa è una sconfitta amara che però deve renderci orgogliosi per aver fatto qualcosa di molto buono. Eravamo messi bene in campo, loro erano in difficoltà,  non meritavamo assolutamente di perdere la partita".

Guarda al proseguo del torneo, Tormena: "C'è poco tempo per recuperare le energie, il Regioni è così, penso che questa sconfitta, per come è maturata, possa motivare ulteriormente la squadra. Adesso dobbiamo conquistare 6 punti superando domani la Calabria e lunedì la Puglia, e penso sia possibile se sapremo giocare come abbiamo fatto quest'oggi con la Lombardia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11862 secondi