Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEO DELLE REGIONI - Pisano e Tormena sulle sfide con la Calabria

Il selezionatore dell'Under 15: "Sembrava una partita stregata, però quando siamo andati sotto abbiamo cambiato modo di stare in campo, segnando con rabbia 3 gol in 4 minuti. Arriverà in fondo chi ci credere di più". Il tecnico dell'Under 17: "L'approccio non è stato dei migliori, ma adesso è importante chiudere questa esperienza disputando una buona prova contro la Puglia"



L'Under 15 del Friuli Venezia Giulia supera 3-1 la Calabria, l'Under 17 si inchina con lo stesso risultato ai pari età calabresi nella seconda giornata del Torneo delle Regioni. Ecco le dichiarazioni dei selezionatori Marco Pisano (Under 15) e Alessandro Tormena (Under 17). 

Marco Pisano: "Nel primo tempo il pallone non voleva saperne di entrare in parto, abbiamo avuto 2-3 occasioni e tra rimpalli, respinte e parate non siamo riusciti a segnare; sembrava essere una partita davvero stregata. Nella ripresa quel calcio di punizione che ci ha mandato sotto nel punteggio da un lato ci ha tagliato le gambe, ma dall'altro abbiamo messo a punto un altro modo di stare in campo e lì si è vista la reazione dei ragazzi che hanno, in maniera quasi rabbiosa, segnato 3 gol in 4 minuti". 
La Puglia ha battuto la Lombardia, per cui alla vigilia dell'ultima giornata tutte e 4 le squadre del gironcino hanno 3 punti... "Questo è il Torneo delle Regioni, nulla può darsi per scontato e alla fine arriva in fondo chi ci crede di più. Le condizioni del portiere Pavin, uscito infortunato? Il ragazzo ha preso un colpo al quadricipite, dovrebbe essere una contusione, speriamo non sia nulla di grave".

Alessandro Tormena: "Cosa non ha funzionato? Sicuramente non abbiamo avuto l'approccio di ieri con la Lombardia, e alla fine, vuoi per i meriti della Calabria, vuoi per i nostri demeriti, siamo stati al di sotto delle aspettative e di quello che volevamo fare. Dobbiamo pensare alla Puglia, cercando di chiudere il torneo nel migliore dei modi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10963 secondi