Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ARGENTO B - Lotta accesa fra Muzzanella e Bibione

La compagine di Malisana vince e guadagnano un punticino in vetta in virtù del pari dei veneti sul campo del Fiumicello terzo e ancora in corsa per la promozione

Nel raggruppamento Argento B, invece, grande equilibrio in testa con tre formazioni in piena bagarre per salire nella Divisione Oro. La Muzzanella non sbaglia e sull’ostico campo del Villaorba vince per 2-1 salendo così a quota 29. Per gli ospiti sono decisivi i centri di Arca e Pavan, mentre non basta l’acuto dei locali con Mainardis.

La compagine di Malisana esulta anche perché alle sue spalle le inseguitrici Bibione (27 punti) e Fiumicello (23 punti ma con due gare in meno) si annullano e non vanno oltre l’1-1 finale con reti siglate da Andrea Cosacco per gli udinesi, mentre i veneti gonfiano la rete con CarrerNojar Zellina e Amatori Real sconfiggono con lo stesso punteggio di 3-1 rispettivamente Villesse e Pozzecchese, assicurandosi una tranquilla metà classifica, mentre le due squadre sconfitte rimangono bloccate a 10 punti e al momento retrocesse entrambe insieme al Gradisca.

Il Nojar Zellina esulta con i gol di Claudio Malisan e la doppietta di Thomas Menon, mentre in casa gli Amatori Real a Varmo vanno a segno con CraccoFontanello e Gabatel. Infine, il successo di maggior importanza lo ottiene il Gorgo che sale così a quota 12 e sarebbe salvo (però con alcune contese in più già disputate). Un 2-0 fondamentale sul campo del Chiarisacco con marcature di Adami e Pecovela per tornare a sorridere dopo quattro sconfitte consecutive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16271 secondi