Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LCFC ANTICIPI - San Vito al Torre pronto alla festa

Penultimo turno dove molti verdetti potrebbero essere decisi con molte sfide equilibrate e tese. Real Sella – Lovaria da brividi. Incontro di cartello sarà il big match nel girone B della Divisione Bronzo tra le prime due della classe con i locali però già promossi



Manca sempre meno nel mondo del Collinare con il penultimo turno nelle varie Divisioni che si aprirà questa sera in gran parte dei gironi dove verranno decisi molti verdetti sia per quanto riguarda le prime posizioni di classifica e sia per i discorsi salvezza.

Una gara ad aprire il penultimo turno nella Divisione Oro A con i Carioca ultimi obbligati a vincere per continuare a sperare nella super rimonta salvezza contro uno Startrep senza più nulla da chiedere a questa buona stagione vissuta sempre nella metà classifica tranquilla. Tantissimo spettacolo nel girone Oro B con ben quattro intriganti gare odierne con il San Vito al Torre alla ricerca dell’ultimo risultato positivo per festeggiare la Promozione ospitando le Sette Sorelle.

Nelle altre contese punti preziosissimi in ballo per ottenere la salvezza con il Chiasiellis ad ospitare la Lokomotiv e i Galli all’assalto del San Marco Drink Team, mentre delicatissimo sarà l’incontro tra il Gonars ultimo e gli Amatori San Lorenzo al momento salvi anche se solo con un punto di vantaggio sugli avversari di quest’oggi.

Spazio anche alla Divisione Argento, dove nel girone A il Buja dovrà cercare di battere un Ars Calcio bisognoso di punti per rimanere in corsa per il sogno di conquistarsi uno dei primi due posti, mentre i Gunners già certi di giocare nella Divisione Oro il prossimo anno vorranno prendersi la certezza di concludere l’annata al primo posto giocando contro il tosto Dream Team. Un match serale anche nel B con il Gorgo a caccia dell’allungo decisivo per allontanarsi dalla zona retrocessione ricevendo la visita del Nojar Zellina.

Divertimento assicurato questa sera anche nella Divisione Bronzo con il super scontro decisivo tra la capolista Real Sella e l’inseguitrice Calcio Lovaria nel raggruppamento B, mentre nel girone C l’Inter San Sergio dovrà fare attenzione alla trasferta ricca di insidie sul terreno del Carlino San Gervasio per portarsi a un passo dal salto di Categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13473 secondi