Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC GERETTI - Dinamo & Ziracco e Orlanda si prendono il primato

Pioggia di reti e di conferme nei vari recuperi di coppa disputati con le varie situazioni di classifica che si stanno delineando. Pareggio allegro a Colloredo di Prato. Ruggisce il...Leon Bianco

In questo primo week-end di maggio è stata la volta dei vari recuperi delle gare precedentemente non disputate nella Coppa Geretti del Collinare e quasi tutte le contese sono state giocate regolarmente, con le restanti partite come DepoverColloredo nel girone A programmata per questa sera, mentre il giorno seguente sarà la volta anche di Cesarolo contro Cerneglons per quanto concerne il D.

Nel raggruppamento A, per il terzo turno, pareggio show tra Colloredo di Prato e la Carnia United, con il primo punto in classifica per entrambe. Un 3-3 pirotecnico con vari capovolgimenti di fronte e tanto divertimento. I locali non mollano mai e vanno a segno con Marzona, Colloredo e Mason, mentre gli ospiti rispondono colpo su colpo e raggiungono quantomeno il pari con il centro di Polo e la doppietta di Mirco Peresson.

Nel girone B la Dinamo & Ziracco continua a marciare a gonfie vele con un’altra vittoria roboante anche contro il San Vito al Torre. Un pesante 6-0 casalingo con le marcature messe a referto da Bodigoi, Bonafin, Dusso e Davide Giaiotti (tripletta per il bomber) per far volare la compagine di Faedis al primo posto a punteggio pieno con 6 punti al pari del Farra e la lotta al vertice li vedrà duellare fino alla fine con lo scontro diretto certamente decisivo. Nell’altra gara pari show nel match San Gottardo - Spilimbergo che giocano senza pensieri, divertendosi e impattano per 3-3. Gara ricca di colpi di scena, con i “mosaicisti” a gonfiare la rete con Burelli, Gottardo e Cesaratto.

Nel gruppo C, per la seconda giornata, il Leon Bianco riesce a sopravanzare per 4-2 i Warriors e raggiungono la momentanea vetta. Gara divertente e combattuta, con i goriziani a colpire con gli acuti di Ancora, Mikulin, Praino e Tomasin, mentre i “guerrieri” riescono solo a provarci con la doppietta del sempre presente Daniele Lancerotto. Nell’altra gara, disputata lunedì 6, l’Orlanda si conferma una delle pretendenti ad arrivare fino in fondo e ottiene anche il suo terzo successo contro il Buja Millenium. Un netto successo per 7-0 dei rosanero, andati a colpire con le realizzazioni di Macorig, Moro, due volte con il solito bomber Valmir Durmishaj e con una tripletta d’applausi ad opera di Paride Fabio.

Infine, nel raggruppamento D, più movimento e vari incontri di recupero disputati. Venerdì 3 maggio il Cesarolo rende amaro l’esordio del Gjanes, infliggendogli un 4-2 che porta la squadra veneta ad incamerare i primi due punti nella manifestazione. I biancorossi esultano con i gol di Matteo Bettin, Felisari e la doppia gioia per Marco Paron, mentre i cividalesi colpiscono con Ferraro e Quaiattini. Nella contesa di ieri, invece, il Gjanes è riuscito a conquistare i suoi primi due punti, vincendo per 3-0 a tavolino contro la Dimensione Giardino. A chiudere la sfilza dei vari recuperi sarà la gara di mercoledì 8 tra Cesarolo contro Cerneglons, importante per entrambe per prendersi la momentanea leadership solitaria.

Fotocopertina: Davide Giaiotti (Dinamo & Ziracco)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17927 secondi