Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CATTARUZZI - Franzot e soci mitragliano: al Vesna le finaline

Finali 4°-6° posto - Il Vesna si aggiudica il girone delle finaline piazzandosi al quarto posto davanti a Sant’Andrea e San Giovanni. La formazione di mister Maganja batte per 6 a 2 il San Giovanni e per 5 a 2 il Sant’Andrea. Nella gara “dei Santi” ad avere la meglio è il Sant’Andrea che si impone per 4 a 2 piazzandosi quinto.

SAN GIOVANNI – VESNA  2-6 (0-4)
Marcatori: Franzot (V) 6’ e 9’, Venutti (V) 11’, Paulina (V) 13’ pt; Kozlovic (SG) 1’, Benvenuti (SG) 2’, Franzot (V) 3’ e 13’ st. - Nella prima gara delle finali di consolazione il Vesna supera per 6 a 2 il San Giovanni. Partenza decisa quella della formazione carsolina che al 4° sfiora per due volte il gol con le conclusioni di Venutti parate da Stefanucci. Il vantaggio arriva due minuti più tardi con Franzot, che al 9° è autore anche del raddoppio su assist di Venutti. Il Vesna tiene saldamente in pugno le redini della gara e fa tris all’ 11° con Venutti. E’ quindi Paulina su calcio di rigore a siglare la quarta rete per il 4 a 0 con il quale si chiude la prima frazione di gioco. In avvio di ripresa reazione d’orgoglio del San Giovanni che nei primi due minuti va a bersaglio per due volte. Al 1° discesa sulla fascia di Folla e cross per Kozlovic che infila Di Nino. Passa solo un giro di lancetta ed è Benvenuti ad andare a segno con un tap in sotto misura dopo una conclusione di Paulina respinta dal portiere carsolino. Ci pensa Franzot al 3° a ristabilire le distanze mettendo in rete da due passi una palla finita sulla traversa per la deviazione di Stefanucci su tiro dello stesso Franzot. Nel finale è ancora Franzot a trovare la via del gol per il 6 a 2 finale e per la quaterna personale.

SAN GIOVANNI – SANT’ANDREA  2-4 (1-3)
Marcatori: Migheli (SA) 3’, Kozlovic (SG) 5’, Curzolo (SA) 7’, Zilovic (SA) 8’ pt; Kozlovic (SG) 7’, Curzolo (SA) 8’ st. - Nella gara “dei Santi” il Sant’Andrea si impone per 4 a 2 sul San Giovanni, successo che i ragazzi di mister Curzolo costruiscono nel primo tempo. Avvio favorevole al Sant’Andrea che si riversa nella metà campo avversaria ed al 3° passa in vantaggio grazie al cucchiaio di Migheli. La reazione del San Giovanni non si fa attendere e dopo due minuti è Kozlovic su assist di Folla a battere Bole per la rete dell’ 1 a 1. Il Sant’Andrea riprende nelle sue azioni offensive ed al 7° rimette la freccia andando a bersaglio con Curzolo che sfrutta un passaggio smarcante di Migheli. Un minuto dopo è Zilovic a mettere la palla alle spalle di Stefanucci per il 3 a 1. Prima della fine del tempo da registrare una gran parata di Stefanucci su Migheli lanciato a rete. Nella ripresa il Sant’Andrea bada ad amministrare il vantaggio pungendo di rimessa, mentre il San Giovanni tenta di riaprire la gara. Al 7° c’è la rete in mischia messa a segno da Kozlovic dopo una tambureggiante azione rossonera. Le speranze di riacciuffare il pareggio per i rossoneri durano però solamente un giro di lancetta poiché all’ 8° un gran tiro da fuori area di Curzolo vale il 4 a 2 finale.

VESNA – SANT’ANDREA  5-2 (3-0)
Marcatori: Franzot (V) 1’, Venutti (V) 6’, Franzot (V) 8’ pt; Venutti (V) 7’, Paulina (V) 10’, Schiavone (SA) 11’ e 13’ st.  - Superando il Sant’Andrea per 5 a 2 il Vesna si aggiudica il girone che assegnava la quarta posizione al termine di una gara che i carsolini hanno dominato, consentendo agli avversari di ridurre lo svantaggio solamente nelle battute finali. I ragazzi di mister Maganja si riversano nella metà campo avversaria e sbloccano il risultato dopo solo un minuto grazie alla rete di Franzot dopo una bella combinazione in velocità con Venutti. Lo stesso Venutti al 6° raddoppia anticipando l’intervento di Bole. Al’ 8° cross di Venutti e tocco vincente sotto misura di Franzot per il 3 a 0 con il quale si chiude la prima frazione e praticamente la gara. Nella ripresa il Sant’Andrea ci mette tanta buona volontà ma il Vesna si dimostra più forte non concedendo nulla agli avversari. Al 7° slalom di Venutti tra le maglie biancazzurre e gol del 4 a 0. Passano tre minuti ed è Paulina ad andare a bersaglio con un bolide dalla distanza sul quale Bole nulla può. Il Vesna si rilassa e consente al Sant’Andrea di rendere meno pesante la sconfitta con la formazione di mister Curzolo che va in gol con una doppietta di Schiavone. All’ 11° con un tocco sotto misura e due minuti più tardi al termine di una bella azione personale.

Formazioni:

VESNA: Di Nino, Fontolan, Golemc, Venutti, Paulina, Pacor, Moscolin, Franzot. All. Maganja.

SANT’ANDREA: Bole, Fracas, Noto, Zilovic, Curzolo, Maghi, Giacomini, Schiavone, Migheli. All. Curzolo.

SAN GIOVANNI: Stefanucci, Piselli, Folla, Izzo, Kozlovic, Camporeale, Visentin, Benvenuti, Merlatti, Fragiacomo. All. Folla. 

Classifica: 4° Vesna, 5° Sant’Andrea, 6° San Giovanni.

 

Finali 1°-3° posto – Sabato 13 febbraio  2016:

ore 15.00: Altura - Roianese

ore 15.45: perdente – San Luigi

ore 16.30: vincente – San Luigi

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19270 secondi