Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Rivignano e Rive escono a testa alta. La Pro Fagagna resiste

Ronchi, Juventina e Costalunga passano il turno dal dischetto. Fiume Veneto e Sanvitese di misura, la rimonta dello Zaule sul Gonars riesce solo a metà

Tre le partite terminate ai calci di rigore. Vi è stato costretto pure il Costalunga campione in carica, messo in grande difficoltà dal Domio, capace sul terreno amico di restituire il 2-0 rimediato all'andata: ma dal dischetto i gialloneri di Corona l'hanno spuntata 5-4. Ai rigori sono passati pure il Ronchi e la Juventina, infrangendo così la resistenza di Rivignano e Rive d'Arcano, protagoniste di un'avventura in Coppa non fortunata ma promettente se si guarda al campionato. Nelle altre sfide risalta la qualificazione strappata dalla Pro Fagagna a spese del quotato Brian, che ha sì vinto il match di ritorno 2-1, ma non è riuscito a ribaltare la situazione compromessa dopo il 4-2 dell'andata.  
E se il Flaibano, dopo la vittoria a tavolino, ha dilagato a spese del San Quirino (7-2), nei rimanenti confronti c'è stata bagarre. In particolare, il Fiume Veneto ha resistito al ritorno del San Giovanni (2-2 dopo il 3-2 del primo match), la Sanvitese è riuscita ad avere la meglio di misura sulla Tarcentina e il Gonars è stato assai impegnato dal tentativo di recupero dello Zaule. Infine, Pro Cervignano e Pro Gorizia non hanno consentito a Ol3 e Trieste Calcio di ribaltare l'esito delle gare disputate sabato scorso.
Ecco le sedici qualificate agli ottavi: 7 sono pordenonesi, 4 udinesi, 3 isontine e 2 triestine: 

Casarsa, Cervignano, Porcia, Costalunga, Ronchi, Fiume Veneto, Pro Fagagna. Flaibano, Sanvitese, Pro Gorizia, Sistiana, Prata Falchi, Juventina, Pravisdomini, Torre, Gonars.

COPPA ITALIA - PROMOZIONE - Risultati finali e Marcatori

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,39261 secondi