Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOVANILI - Carducci e Formigoni colpiscono. Cherin: pari bugiardo

Il commento su alcune partite disputate in settimana dalle squadre giovanili triestine. Trieste Calcio e Zaule brillanti

GIOVANISSIMI PROVINCIALI:
MUGLIA FORTITUDO-TRIESTE CALCIO 0-2

Massimiliano Zudettich (allenatore in seconda del Muglia Fortitudo): “Perso 0-2, primo tempo 0-0. Buonissima prestazione, purtroppo come sempre la dura legge del gol colpisce ancora: gol sbagliato, gol subito. Comunque, nel contesto del secondo tempo, meglio loro. I cambi hanno fatto la differenza...”.

Antonio Luce (allenatore del Trieste Calcio): “Abbiamo vinto 2-0 e i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione. Anche loro hanno fatto una bellissima partita, essendo una squadra di valore. Va detto che loro avevano anche dei 2002, mentre noi avevamo dei 2003 e 2004. Doppietta di Carducci nel secondo tempo”.


ALLIEVI SPERIMENTALI:
ZAULE -PRO GORIZIA 4-1

Vincenzo De Sio (allenatore dello Zaule Rabuiese): “E' andata bene, finalmente abbiamo vinto per 4-1. Primi 15 minuti 3-0 per noi, poi siamo andati in scioltezza fino alla fine. Reti di Scarano, Danaj e Formigoni con una doppietta”.

Nino Munafò (allenatore della Pro Gorizia): “Secondo tempo giocato alla pari, nel primo meglio loro. Per noi rete di Ermacora”.

JUNIORES REGIONALI C:
KRAS REPEN DOMIO  1-1

Roberto Perossa (dirigente del Kras Repen): “Primo tempo 0-0, poi noi siamo andati in vantaggio con Carlassara e loro hanno fatto l'1-1 su punizione. Anche il secondo tempo è stato equilibrato. Non ci sono state occasioni a iosa, qualcuna un po' qua e un po' là e nel finale due per il Domio”.

Loris Cherin (allenatore del Domio): “Una bella partita da parte dei miei ragazzi su un campo pesante. Sono contento della prestazione, anche perchè pure stavolta avevamo dentro dei giovani. L'1-1 è bugiardo perchè abbiamo colpito un palo – come peraltro il Kras – e avuto tre belle occasioni negli ultimi cinque minuti. Questa volta abbiamo avuto più continuità rispetto all'altra partita, quella con la Pro Cervignano. Abbiamo creato parecchio e ci siamo mangiati qualcosa di troppo sotto-porta. Non sarebbe stato giusto perdere e già un pareggio può starci un po' stretto. Entrambe le reti nel secondo tempo: vantaggio loro al 10'-15', pareggio nostro con Carbone a un quarto d'ora dalla fine”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10996 secondi