Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI REG. D - La Pro Fagagna di Bruno é l'incognita del gironcino

I rossoneri subito protagonisti con una squadra omogenea e già affiatata. Bassi: "Non è l'ora di sbilanciarsi". Donatello e Sanvitese sono partite vincendo, il Casarsa debutterà domenica


E' un girone ancora tutto da decriptare quello D degli Allievi regionali. Indubbiamente, Donatello, Casarsa (domenica a riposo) e Sanvitese appaiono sulla carta le formazioni più accreditate a lottare per le prime due piazze, quelle che aprono le porte al girone Elite. Ma incuriosisce anche la matricola Pro Fagagna, capace nel debutto di infliggere un sonante 4-0 all'Union Martignacco, dal canto suo apparso ancora in rodaggio e con un'assenza importante in attacco. I rossoneri andranno testati nelle prossime uscite, ma le premesse sembrano davvero incoraggianti. Spiega il dirigente Claudio Bassi: "La squadra si basa sul gruppo che ha vinto la Coppa negli Allievi sperimentali; a questo zoccolo duro sono stati aggiunti 4-5 ragazzi capaci di integrarsi velocemente nella nuova realtà: mi pare che ne sia venuta fuori una compagine omogenea e dotata di buone qualità, formata da giovani seri, che si allenano e si impegnano in maniera ammirevole. Anche il tecnico, Andrea Bruno, dà importanti garanzie, ed è reduce dallo splendido campionato disputato e vinto senza sconfitte al timone degli Allievi provinciali. Va da sè che non è ancora il caso di sbilanciarsi prima di aver giocato e tastato il polso alle altre formazioni del gironcino". 
Domenica la Pro Fagagna è andata a segno con Frimpong, Coronica e, due volte, Dreossi, sfoderando gioco e solidità. 
Hanno cominciato con il piede giusto la nuova avventura il Donatello, passato 2-0 sul terreno dei Falchi, e la Sanvitese, corsara per 3-1 a spese del Torre Pordenone. (a.m)  

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11586 secondi