Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI: Pro Fagagna da urlo. GIOVANISSIMI: bomba Cjarlins

Prima giornata di campionato nei regionali. Ancona e Donatello fanno il pieno, la Manzanese subito protagonista. Forum Julii, colpo con l'Ol3 negli Allievi

Allievi e Giovanissimi regionali, il sipario si è alzato. Prima domenica mattina di campionato e primi risultati da maneggiare con cura, tra squadre in cerca di intesa e non al completo.
Allievi: i campioni in carica della Manzanese sono salpati in maniera convincente, domando 3-0 l'Ism Gradisca, in un gironcino, l'E, che ha visto pure le vittorie del Trieste Calcio sulla Pro Gorizia (2-0 in trasferta) e del Torviscosa a spese del Domio (2-1).
Spicca il colpaccio del Forum Julii sul campo dell'Ol3 (2-1 per i ducal-gaglianesi) in un gruppo A che con il San Luigi a riposo per ora si presenta particolarmente equilibrato, visto che le sfide Cometazzurra-Sant'Andrea e Tarcentina-Tolmezzo sono terminate entrambe 1-1.
Nel girone  B sorride l'Aquileia, che ha superato in casa 2-0 il Brugnera: solo i patriarchini hanno vinto, a Campoformido e Cervignano s'è impattato per 2-2; qui è il babau Cjarlins Muzane ad aver scontato il turno di riposo.
Nel raggruppamento C hanno subito vinto Ancona e Fontanafredda, gli udinesi per 2-1 sul Tricesimo (prestazione non del tutto convincente), i rossoneri con un perentorio 5-1 a spese del Cavolano. Udine United e Pagnacco hanno diviso la posta (1-1).
Infine, nel girone D svetta la Pro Fagagna di nuovo conio: i rossoneri hanno steso 4-0 l'Union Martignacco, candidandosi a lottare per l'Elite insieme a Donatello e Sanvitese, entrambe vittoriose. Ma anche il Casarsa, oggi a riposo, potrebbe dire la sua.

Giovanissimi
. Il Cjarlins Muzane ha immediatamente sparato un devastante 11-0 al malcapitato Ol3, segnalando la sua caratura. Nel girone A, Donatello e Sanvitese sono decollate a suo di gol e successi dopo che ieri il Pordenone si era aggiudicato 3-2 l'avvicente derby con il Fontanafredda.
Nel girone B, Casarsa (6-1 al Sant'Andrea) e Ancona (blitz di qualità sul terreno del Trieste Calcio con un perentorio 4-1) paiono le più agguerrite del lotto per puntare all'Elite. Nel gruppo C, il Pagnacco ha domato la Pro Romans, mentre l'Aurora ha retto l'urto del Tolmezzo (2-2). 
Nel girone D, s'è presentata con i fuochi d'artificio l'Ism (7-0 in casa del Domio), e lo stesso dicasi dell'Ufm, che ha rullato 5-1 la Sangiorgina.
Nel raggruppamento E, Manzanese e Kras non hanno balbettato, superando rispettivamente (e con due reti di scarto) i Falchi e il Tricesimo. (alma)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ipXnBge.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12487 secondi