Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - L'Ufm insiste, solo Campanelle e Fiumicello resistono

L'Opicina si arrende 3-0 alla corazzata di Trentin. Montebugnoli trascina la Roianese, il Muglia rallenta il Fiumicello. Cormonese pirata a Trieste, la squadra di Varljen piazza la terza vittoria consecutiva e balza al secondo posto della graduatoria


Quinto turno del campionato di seconda Categoria, girone D, caratterizzato da una splendida domenica soleggiata, quasi estiva. Torneo che come da pronostico continua a far segnare il dominio della corazzata Ufm, che vince nettamente per 3-0 sul campo dell'Opicina: si tratta del secondo 3-0 consecutivo, della quarta vittoria in cinque turni (con uno Staranzano immenso l'unico mezzo passo falso) per i monfalconesi, arrivati a quota 10 gol fatti contro uno soltanto subito. Nelle altre gare invece regna un sostanziale equilibrio, eccezion fatta del rotondo successo della Roianese contro l'Alabarda per 3-0; per i ragazzi di Melissano doppietta di Diego Montebugnoli, mentre nella terza rete si registra un autogol degli ospiti. L'ex capolista in coabitazione dell'Ufm, ovvero il Fiumicello, si ferma al cospetto del Muglia. Friulani costretti al pari (1-1), reti di Andrea David per i padroni di casa, di Svigelj il pareggio dei rivieraschi.
La Cormonese espugna di misura il campo del Montebello con gol di Sclauzero. Finisce in parità 1-1 l'interessante scontro che vedeva opposte la Romana e il San Canzian Begliano (di Maccarone e Maria le reti).
Spettacolo a Dolina dove Breg e Staranzano impattano sul 2-2. Al vantaggio di Scheriani dei padroni di casa, risponde Passaro, in apertura di ripresa vantaggio ospite con il solito Kocic, pareggio finale di Seba Nigris. Altalena di emozioni anche nel derby isontino che vedeva opposto l'Audax al Sovodnje, con risultato finale di 2-2. Reti di Gaijc e Russo su rigore per l'Audax.
Per finire il programma importantissima vittoria del Campanelle contro la formazione della Fortezza Gradisca. Sofferto 1-0 finale maturato nel primo tempo grazie alla rete di Flora su assist di Farfoglia. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Varljen.

Andrea Bonadei

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NCJbQOH.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11526 secondi