Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Una Lazio arrabbiata attende l'Udinese

Seconda giornata di ritorno con i bianconeri impegnati nella capitale. Quattro i punti di vantaggio in classifica sui biancocelesti


Viaggio nella capitale per la primavera dell'Udinese, attesa sabato pomeriggio (ore 14.30) dalla sfida contro la Lazio. Il teatro della gara è il centro di Formello, di proprietà del club del presidente Lotito, dove si allenano normalmente tutte le squadre biancocelesti.
Reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter, per la squadra allenata da Giulio Giacomin, l’obiettivo è di evitare un’altra scivolata e soprattutto mantenere a debita distanza gli avversari laziali. Al momento sono quattro i punti che dividono le due squadre in favore dei bianconeri e, in un campionato molto livellato, mantenere le distanza, costituisce il primo tassello per evitare di farsi risucchiare nelle posizioni di bassa classifica.
Davanti a se Garmendia e compagni troveranno una Lazio arrabbiata dopo la sconfitta subita a Verona contro il Chievo, decisa una segnatura arrivata a trenta secondi dal termine su calcio piazzato. Il tecnico Ruggeri non ha digerito il risultato finale, chiedendo in settimana ai suoi ragazzi, di evitare disattenzioni ulteriori, caricandoli per la sfida contro i bianconeri.
Lo stesso ha fatto Giacomin alla ripresa degli allenamenti, anche se la sconfitta contro l’Inter ha un valore diverso, considerando la qualità della capolista. All’andata i 90’ si chiusero a reti inviolate, al termine di una gara equilibrata e senza grosse emozioni.
Arbitrerà la gara Ilario Guida di Salerno.

https://i.imgur.com/p2LUXij.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12393 secondi