Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAPP. GIOVANISSIMI - Albanese: sono soddisfatto, ma non del gol preso

Grande festa al San Giovanni, che ha ospitato la selezione regionale. L'amichevole con gli Allievi rossoneri è terminata 1-1. Prossimo appuntamento con i pari-categoria del Capodistria


Grande pomeriggio di calcio al San Giovanni di Trieste, che ha ospitato in maniera spettacolosa la Rappresentativa regionale Giovanissimi di Andrea Albanese, così da "battezzare" una volta ancora il nuovo terreno in sintetico, a lungo atteso dal club di Spartaco Ventura. 
I giovanotti di Albanese hanno affrontato in amichevole gli Allievi regionali del San Giovanni, un test quindi probante sul piano atletico e del gioco nella marcia di avvicinamento al Torneo delle Regioni. Molto soddisfatto il selezionatore della squadra che rappresenta il calcio regionale, se si esclude un neo, ossia il pareggio beccato nel finale in contropiede dopo che la Rappresentativa più volte aveva sfiorato il 2-0: "Vincere fa sempre bene, i ragazzi hanno un pò mollato e questo non deve succedere, per cui ho tirato loro le orecchie. Meglio affrontare ora certe esperienza e farne tesoro per il Regioni. La prestazione globalmente è stata incoraggiante, ho proposto due formazioni completamente diverse, dando spazio a tutti i convocati. Come sono andati i 4 più giovani, i 2004? Davvero bene, credo che qualcuno di loro troverà spazio nel gruppo che porterò in Abruzzo, intanto hanno l'occasione di mettersi in mostra, e chissà che qualche club professionistico non si faccia vivo... Gli amici del San Giovanni ci hanno accolto in maniera fantastica, il nuovo sintentico è splendido e sicuramente tra un po' sarà ancora migliore, ossia dopo il rodaggio". 
La Rappresentativa era stata portata in vantaggio da Rufino del Donatello, prima di subire appunto in extremis l'1-1 della gagliarda squadra rossonera. 

Albanese ha cominciato il match con questo 11: Candido,  Bledig, Carlon, Felluga, Fiorenzo, Jerman, Pozzani, Ravalico, Rufino, Tavella, Zamaro. A seguire spazio anche per Codromaz, Levinte, Maria, Moratti, Tullio, Rocco, Shala, Toffolutti, Trokan, Viotto.
Prossimo appuntamento tra una settimana, quando la selezione dei Giovanissimi affronterà il Capodistria e precisamente la formazione dei Giovanissimi Nazionali, una delle due-tre più forti del calcio sloveno durante l'attuale stagione.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15019 secondi