Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUDAX - Da venerdì in campo nel ricordo di Andrea e Diego

Giovanissimi e Allievi disputano i Memorial Campi e Vitale. L'appuntamento è al Comunale di via Baiamonti a Gorizia. Le finali si svolgeranno l'8 e 9 giugno


 
Anche quest’anno, come da tradizione, la Asd Audax Sanrocchese del presidente Massimiliano Candutti organizza presso lo stadio Comunale di via Baiamonti a Gorizia i Tornei regionali giovanili di calcio per le categorie Giovanissimi ed Allievi, dedicati rispettivamente alla memoria di Andrea Campi (giunto alla 18° edizione) e Diego Vitale (21° edizione) e nati appunto per onorare i due ragazzi, entrambi ex calciatori della Società, mancati all’affetto dei loro cari all’età di 18 anni e a soli 2 anni di distanza uno dall’altro. La competizione, patrocinata da: Comune di Gorizia, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Figc, Coni e con la collaborazione di vari sponsor tra cui la Banca Popolare di Cividale e la Cassa Rurale FVG, avrà inizio venerdì 11 Maggio con lo svolgimento di due partite giornaliere infrasettimanali, la prima alle 18.15 e la seconda alle 19.45, e terminerà nei giorni 8 Giugno, finali per il terzo posto, e 9 Giugno, finali per il primo posto.
Sono 8 le squadre iscritte per ognuna delle 2 categorie, divise a loro volta in 2 gironi da 4 dai quali usciranno, attraverso una partita di playoff,  le 4 semifinaliste che si scontreranno in abbinamento incrociato.  Per il Torneo Campi ai nastri partenza si presenteranno Ism Gradisca, Trieste Accademy, Cgs Trieste, Aris San Polo, Muglia, Cussignacco, Virtus Corno Audax Sanrocchese mentre per il Torneo Vitale parteciperanno Ism Gradisca, Isontina, NK Kras Repen, Azzurra Gorizia, Serenissima, Zarja, San Giovanni e Audax Sanrocchese.
Oltre a premiare tutte le squadre partecipanti, la famiglia Campi offre una borsa di studio a un ragazzo dell’Audax Sanrocchese della categoria Giovanissimi che nel corso della stagione calcistica si è particolarmente distinto sia per meriti sportivi che scolastici. In concomitanza con le partite e a disposizione degli spettatori e dei genitori al seguito sarà tenuto aperto il consueto chiosco enogastronomico dove potersi rifocillare durante e dopo gli incontri.

Nelle foto le premiazioni delle vincitrici della scorsa edizione, ossia Forum Julii (Allievi) e Cussignacco (Giovanissimi).

 

https://i.imgur.com/Z5oPN3M.jpg

https://i.imgur.com/pvtxphC.jpg

https://i.imgur.com/4DNY0gb.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,14535 secondi