Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL CORDOVADO - Alleanza con il Teglio Veneto

L'accordo prevede di unire le forze a livello giovanile. La Spal affronterà nella prossima stagione tutte le categorie


Nasce una nuova collaborazione al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia: Teglio Veneto e Spal Cordovado hanno deciso di unire le forze e lavorare congiuntamente allo sviluppo dei rispettivi settori giovanili. Le due società hanno infatti stipulato un accordo che prevede la condivisione di servizi, strutture ed operatori con l'obiettivo di fornire ai giovani calciatori e ai loro genitori un'offerta sportiva e formativa completa. La Spal Cordovado nella prossima stagione potrà schierare tutte le formazioni giovanili, dai piccoli amici alla squadra juniores; il Teglio Veneto si concentrerà sull'attività di base (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti). La collaborazione avrà anche fini numerici, permettendo alle due realtà di rivolgersi ad un bacino molto ampio con due strutture distanti pochi minuti l'una dall'altra. Molte le iniziative in cantiere, che saranno rivolte in primis ai giovani atleti, come il coinvolgimento di esperti sanitari quali un posturologo, ma anche dedicati ai genitori con incontri formativi sul tema della corretta nutrizione. "Per noi si tratta di una grosso oppurtunità - spiega Federico Zanon, Responsasbile del Settore Giovanile del Teglio Veneto - in quanto potremmo contaare sul supporto di una realtà strutturata e collaudata, dalla quale potremmo solo che trarre insegnamento e benifici, che verranno a sua volta trasmessi ai giovani calciatori e alle loro famiglie. Inoltre, consideranno le piccole dimensioni del nostro Comune e del bacino al quale ci rivolgiamo, potremmo permettere ai ragazzi di qualsiasi età di fare calcio, potendo contare sull'aiuto della Spal".
E dalla Spal del presidente Claudio Toneguzzo: Ssiamo soddisfatti che la società Teglio abbia condiviso le nostre idee e programmi per il settore giovanile... Il lavoro sarà difficile ma volontà e l'unione delle due società farà la differenza":
Nei prossimi giorni le due società sportive apriranno ufficilamente le iscrizioni. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10924 secondi