Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO - Si comincia: 12 i nuovi calciatori, inchino al mitico Braulin

Il club guidato da patron Sità sta per arrivare al traguardo del compleanno numero 90. Mister Bandini può contare su una rosa rinnovata e ringiovanita

In un caldo lunedì d’agosto inizia la stagione che porterà l’Isonzo Calcio nel 2019 a festeggiare i 90 anni di fondazione. I preparativi, per quanto riguarda idee ed loghi celebrativi sono già partiti, ma per il momento a San Pier si è concentrati sul calcio giocato.

L’annata 2018-2019 si presenta particolarmente interessante poiché ci sono stati molti “colpi di mercato”, forse inattesi, (la dirigenza pensava inizialmente di puntellare solo il reparto offensivo e sfoltire la rosa) che vedono abbassare di molto l’età media della squadra. Anche in società è cambiato qualcosa: si annotano due “uscite” e due “entrate”.

Per motivi legati all’età e per dar “spazio ai giovani”, saluta la famiglia il mitico Riccardino Braulin mentre entra nel direttivo con il compito di far da collante fra allenatori, giocatori e piani alti societari un altro sanpierino, Michele Cragnolin. Avvicendamento anche in campo “medico”: Aleksandra Bukic prende il posto di Valentina Pian che ha deciso di aprirsi un’attività tutta sua non garantendo più la presenza.

La rosa, come dicevamo, ha subito una pesante rivisitazione grazie anche dal lavoro svolto dal presidente Sità (giunto al decimo anno di presidenza), e dai tecnici Bandini e Cragnolin. Si è passati da una rosa di 27 elementi ad una di 24 con ben 12 nuovi innesti!

I tesserati saranno dunque: Alessandria Stefano, Anzolin Alessandro, Aristone Matteo (dal San Canzian), Bragagnolo Stefano, Cardini Giulio, Carli Nicolas (dal San Canzian), Colautti Piero, Costa Vittorio, De Bianchi Christopher (dal Ronchi), Fabris Mattia (dal Mariano), Favaro Gianluca (dalla Pro Romans), Fedel Alex, Franzot Gabriele, Frattaruolo Antonio (dal Mariano), Gergolet Federico, Nonis Jacopo (ha deciso di togliere il chiodo dagli scarpini), Piccolo Mattia, Poian Enrico, Radev Todor (dalla Juventina), Rizzo Simone (dal Villesse), Rudan Andrea, Santaniello Raffaele (dal Villesse), Spanghero Davide (riprende dopo aver lasciato la Pro Gorizia un anno fa), Zejnuni Abdilbaki (dalla Pro Gorizia).

https://i.imgur.com/nwInI4w.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/KK6OFH5.jpg

https://i.imgur.com/0JuJzUY.jpg

https://i.imgur.com/KhSirrf.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






















NOVITA' FRIULIGOL - Aggiornate la App...

Comunicazione per i nostri cari e numerosi lettori: in questi giorni ci saranno delle novità inerenti all'App di Italiagol dalla quale rimanete costantemente aggiornat...leggi
30/09/2018












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,95790 secondi