Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - L'Adv respinge Gialuth, Real frenato in casa. Solo 5 reti!

Lunedì sera avaro di gol, si è segnato con il contagocce. La capolista vince in rimonta e allunga di due punti in classifica



Giornata misera di gol nel girone Elite del campionato Csi al sesto turno con solo 5 reti realizzate e metà delle quattro gare in programma terminate senza gol.
Si è segnato di più a Cordenons con la capolista Adv a conquistare la quinta vittoria su sei gare giocate superando per 2-1 nel big-match un tosto Gialuth, sprecando qualche gol di troppo. Passano per primi gli ospiti di Roveredo su calcio di punizione, poi l’Adv pareggia nella ripresa con il subentrato Raddi. Dalla panchina arriva anche il gol del sorpasso, di testa con De Piero. Nel finale il Gialuth sfiora il pareggio con Redivo.  Maggiori dettagli di questo match nelle prossime ore.

Frena il ToffoliCar in una delle più belle partite della truppa di mister Della Flora rallentato però in trasferta sul campo del Real Eligio sul punteggio di 1-1 con la rete iniziale di Federico Buset e pareggio successivo dei reali di Antonel.
Rimane al terzo posto il Villotta con il punto racimolato nella gara casalinga opposto al Corva senza che nessuna delle due formazioni sia stata in grado di perforare le altrui difese.
Risultato ad occhiali uscito anche dal confronto fra il Casarsa San Giovanni e il Camolli, rimanendo entrambe troppo lontane dal poter ambire alla conquista del titolo. Il Camolli conquista il secondo punto in classifica sul sintetico di Casarsa e visto l’andamento della gara sono due punti persi per gli ospiti, vicini più volte al vantaggio, piuttosto di uno guadagnato. La chance più ghiotta è un tiro di Matteo Santarossa, fermato dalla traversa e dalla punta dei guantoni del portiere di casa.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12486 secondi