Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Per il Via Verdi la salvezza passa per i playout

La compagine di Fiume Veneto corsara sul campo del Due Elle affronterà la terza della Divisione Oro. Successo in trasferta anche per Arzene e Aurora



Tante emozioni anche nel Diamante di Pordenone con il Sacile incoronato Campione nello scorso turno, ma uscito sconfitto per 3-2 nel recupero di mercoledì contro un grande Arzene a portare così ai sacilesi la prima sconfitta stagionale e trascinati dalla doppietta del solito bomber Donaldo Baze si confermano quarta forza con 20 punti. Ieri, invece, giocata la sfida salvezza super tra Due Elle e Via Verdi con gli ospiti usciti vincenti per 2-1 con le reti di Bomben e Pupulin conquistando così matematicamente il terz’ultimo posto e si giocheranno la salvezza nel play-out contro la terza classifica nella Divisione Oro, mentre per i locali il penultimo posto li costringerà a giocare nella Divisione Inferiore nella prossima stagione.

Disputato, inoltre, anche il big match tra seconda e terza con l’Aurora corsara per 3-2 sul campo del forte Forcate e tiene vive le speranze di secondo posto. I sanfochesi esultano con i gol messi a referto da FelettoTommaso Mingozzi e Marco Toffolo, mentre alla squadra di Fontanafredda non basta la doppietta del bomber Sonego in grande forma per avere la certezza della seconda piazza e si giocherà tutto nell’ultimo turno proprio contro i Campioni del Sacile. Stasera in programma un’altra bella gara con Casarsa e Real Prodolone senza più obiettivi, ma vogliose in ogni caso di regalare tante emozioni e mettere in mostra belle giocate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12315 secondi