Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Cade il San Lorezo. Inchiodato il San Michele

Turno nefasto per le prime della classe entrambe sconfitte. La capolista superata in casa da un rigenerato Edil Narciso. Fagnigola cede a Montereale

Cade la capolista San Lorenzo nel big-match con l’Edil Narciso, nell’ultima giornata di andata del girone Coppa del campionato Csi, e di conseguenza il San Michele Fagnigola, sconfitto, viene superato sul secondo grandino della classifica, dall’Edil.
Il quale infligge la prima sconfitta casalinga al San Lorenzo, pesante per 4-2 con le reti messe a referto da Semeraro, Rumiel e due volte da Manna, di cui la prima dagli undici metri.

Come detto, cade anche l’ex vice capolista San Michele Fagnigola, un po’ a sorpresa sul campo di Montereale contro il Vecchio Amore, al suo primo successo in questo girone, per 1-0.
Tre punti li coglie anche il Real Prodolone vincendo sul campo di casa calando il poker al Calcio Prata, tenendolo lontano dalle posizioni principali della classifica. Un pizzico di fortuna con il primo gol, di Caliendo poi su rigore, procurato da Marin, Tasca raddoppia e poi arrivano gli altro due gol del 4-0 finale. Termina 1-1 la sfida fra Azzanello e Città San Vito con la rete degli ospiti realizzata da Riccardo Rimolo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11070 secondi