Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Camolli subito avanti, ma il Villotta rimonta e pareggia per 2-2

I padroni di casa si portano in vantaggio grazie alla doppietta di Danelon, alla quale replica Nico Dal Cin, anch'egli autore di due reti. Con questo pari gli ospiti si allontanano dal secondo posto del girone Elite



È un Camolli cuore e grinta quello che ferma sul risultato di 2-2 il più quotato Villotta all’ultima di andata del girone Elite del campionato Csi, con gli ospiti a perdere terreno rispetto alle due battistrada Adv Cordenons e ToffoliCar. Sul terreno di Maron di Brugnera il Villotta, con gli uomini a disposizione contati, disputa una buona gara e va in doppio vantaggio con doppietta di Ivan Danelon. Sotto di due reti nella prima mezz’ora, i padroni di casa replicano con una prestazione d’orgoglio, facendo spaventare seriamente gli ospiti nel finale. Nico Dal Cin di testa, su assist di Matteo Santarossa accorcia poco prima del riposo.
Nella ripresa il Villotta va vicino al 3-1 ma a dieci dalla fine subisce il pari del Camolli ed è ancora Nico Dal Cin, sempre di testa, a gonfiare la rete su preciso cross di Pare. Nei minuti conclusivi occasionissima per uno stremato Belluzzo che manca di un niente il gol vittoria per gli ospiti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14726 secondi