Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC COPPA PN - Vanno avanti Arzene, Gias, Sacile e Valcolvera

Disputati i quarti di finale ad eliminazione diretta. Fuori dai giochi il Vittorio/Cappella dopo i calci di rigore



Sono Valcolvera, Arzene, Sacile e Calcio Gias le quattro semifinaliste della Coppa Area Pordenone della Lcfc. Questi gli esiti delle gare dei quarti di finale della manifestazione, ripresa a giocare in questo secondo  sabato di maggio.

Gara senza gol  al “Marco Polo Sporting Center” tra il  Vittorio Cappella e l’Arzene con i pordenonesi a spuntarla con il punteggio finale di 5-4., dopo i calci di rigore.  Gara equilibrata senza particolari occasioni da gol. Dal dischetto gli ospiti con a rete Avoledo, Bazzana, Fornasier, De Iorio e Dal Pozzo. I veneti ne segnano uno in meno e i palloni buttati dentro sono griffati da Netto, Piccinin, Pin e Marco Da Ros.

Successo in trasferta anche per il Sacile, corsaro a Maniago per 2-0 sul Campagna e passa in semifinale grazie alle reti realizzate da Casagrande e Mannone.

Vittoria casalinga per il Calcio Giais, sul proprio rettangolo di via Slataper elimina il Via Verdi con il punteggio finale di 2-1. A far felice la formazione avianese ci ha pensato Romagnoli, siglando una doppietta. A nulla serve il gol degli ospiti messo a segno da Alessandro Bortolussi.

Fa suo l’incontro sul campo di casa anche il Valcolvera, battendo per  3-0 lo Sporting Prata e a gonfiare la rete ci hanno pensato Pinton, Manarin e Cristofoli. Gara molto corretta, un solo ammonito tra i padroni di casa.

Foto: in alto l'arbitro, Lorenzo Bertin, con i due capitani, Rudy Da Dalt e Igor Maniago, in primo piano al centro pagina, gara: Vittorio/Cappella - Arzeme.



 

https://i.imgur.com/kiIPh7Z.jpg

https://i.imgur.com/voGz4GF.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11155 secondi