Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - San Daniele vicino al titolo. Saltano i fari a Colugna

Tutto dipende dal recupero dell’antagonista Depover, impegnato venerdì sera. Lo scontro diretto di martedì prossimo potrebbe essere ininfluente. A San Daniele in ogni caso tutto è pronto per la consegna del titolo ad una delle due contendenti



Deve attendere perlomeno venerdì sera il San Daniele per capire se potrà festeggiare o meno il titolo del campionato Over 40. L’unica a poterlo insidiare è il Depover, attualmente cinque punti sotto, ma con due partite da recuperare, di cui la prima proprio venerdì con i Warriors. Non ottenesse punti, il San Daniele sarebbe campione in anticipo, altrimenti tutto di deciderà nello scontro diretto all’ultima giornata, il 4 giugno.
In questo penultimo turno i sandanielesi ottengono un pareggio sul campo di Cerneglons per 2-2, frutto delle reti di Zuttion e Londero. Per i padroni di casa è Stegnjaja a gonfiare due volte la rete dei diavoli rossi.
Sospesa invece per un guasto all’impianto di illuminazione Depover – Spilimbergo ad un quarto d’ora dal termine, con le squadre sul punteggio di 1-1 griffato da Gorasso per gli udinesi e Burelli per i mosaicisti.

Nel girone A2 è tutto deciso, retrocedono in Purgatorio Milan Club e Over Sangiorgina in base all’esito della gara di venerdì sera tra lo Ziracco e il Milan Club, terminata 2-2 con reti di Bodigoi e Bonafin per i friulani e di Serafin e Tracanelli per i sanvitesi.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01818 secondi